Joao Pedro: 'Questa sentenza è la rinascita'

Rai Sport SPORT

Sei mesi di squalifica. È questa la decisione presa dal Tribunale Nazionale Antidoping nei confronti del giocatore del Cagliari, Joao Pedro. Il brasiliano dovrà stare fermo fino al 15 settembre 2018. "Ero sicuro sin dall'inizio di non aver fatto niente. Questa sentenza per me è come una rinascita,… (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - Sei mesi di squalifica. Il brasiliano dovrà stare fermo fino al 15 settembre 2018. (Tutto Napoli)

In apertura il caso Joao Pedro: il giocatore del Cagliari dovrà scontare solo sei mesi di squalifica. Lo ha deciso ieri sera il tribunale nazionale antidoping, dopo la richiesta della Procura di condannare il brasiliano a ben quattro anni di stop. (YouTG.net)

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato dopo la squalifica di Joao Pedro, trequartista brasiliano, a sei mesi di stop dopo la positività. (TUTTO mercato WEB)

È questa la decisione presa dal Tribunale Nazionale Antidoping nei confronti del giocatore del Cagliari, Joao Pedro dopo l'assunzione di una sostanza proibita. Sei mesi di squalifica. (CalcioNapoli24)

Per lui sei mesi di stop. (TUTTO mercato WEB)

I malumori derivano proprio dalla durata della squalifica, solo sei mesi, che appare sicuramente… Ha suscitato non poche polemiche nell'ambiente giallorosso la decisione del Tribunale Nazionale di squalificare il calciatore del Cagliari Joao Pedro, dopo la positività all'idroclorotiazide. (Ottopagine)