Salernitana, non solo Cavani: idea Milik per l'attacco

Today.it SPORT

Milik ha infatti già militato nel nostro campionato dal 2016 al gennaio 2021, quando ha indossato i colori del Napoli

Sogna un grande colpo in attacco, la Salernitana del presidente Iervolino.

Salernitana, idea Milik. Ecco, quindi, che la Salernitana si starebbe guardando attorno alla ricerce di alternative, con un nome, in particolare, finito nel mirino: quello di Arkadiusz Milik.

Il sogno, come affermato più volte dallo stesso patron, è Edinson Cavani, che lascerà il Manchester United a parametro zero. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manca ancora la sicurezza, anzi, per ora si parla solo di un contatto e di una ferrea volontà. Per il momento si tratta di un’indiscrezione, ma dalla Spagna assicurano: per l’allenatore di questo top club, il bomber è “una priorità“. (News Sportive)

Al momento la Salernitana ha solo mostrato interesse e preso informazioni su Mangas, il cui contratto con i portoghesi scade nel giugno 2024. Mercato Salernitana, granata interessati al terzino sinistro Ricardo Mangas. (Calcio In Pillole)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Esposito (Basilea-Inter) - A - 10%. Zaza (Torino) - A - 10%. Cissè (Atalanta) - A - 15%. Cancellieri (Verona) - A - 15%. Cavani (Manchester United) - A - 5%. Milik (O.Marsiglia) - A - 5%. Sempre più difficile arrivare a Cavani, l'alternativa è Milik, altro ex Napoli (tuttosalernitana.com)

Il ventottenne attaccante polacco ex Napoli è stato riscattato dall’Olympique Marsiglia con cui la scorsa stagione ha segnato complessivamente 20 gol nonostante qualche infortunio. Tra gli under uno dei nomi sondati è quello di Marley Aké, classe 2001, attaccante esterno di proprietà della Juve (Positanonews)

Milik va in scadenza di contratto e guadagna 3,5 milioni a stagione. Il ventottenne attaccante polacco ex Napoli è stato riscattato dall’Olympique Marsiglia con cui la scorsa stagione ha segnato complessivamente 20 gol nonostante qualche infortunio. (tuttosalernitana.com)