Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino fa infuriare Alex Belli e Soleil Sorge: è scontro

Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino fa infuriare Alex Belli e Soleil Sorge: è scontro
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Gossip TV. Patrizia Pellegrino entra nella casa del Grande Fratello Vip e litiga con Alex Belli e Soleil Sorge.

Grande Fratello Vip, Patrizia Pellegrino fa infuriare tutti!

Nella casa del Grande Fratello Vip è approdata Patrizia Pellegrino e sembra che la showgirl si sia già fatta due nemici potenti.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Come promesso, Alfonso Signorini ha arruolato nuovi Vipponi per movimentare le dinamiche della casa del Grande Fratello Vip e l’intento sembra già essere stato esaudito. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri media

L'entrata di Patrizia Pellegrino nella Casa di Cinecittà ha già smosso le prime dinamiche: ecco cosa è successo con Soleil e Alex. Patrizia Pellegrino sparla di Soleil e Alex. Patrizia ha di fatto descritto Soleil come presuntuosa, altezzosa e troppo sicura di sé, mentre di Alex ha sottolineato le sue doti da manipolatore, oltre a essere poco vero e troppo costruito. (Notizie.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF VIP: Lulu fa arrivare una sorpresa a Manuel, ma Signorini nasconde tutto. Patrizia Pellegrino entra al Grande Fratello Vip e attira le antipatie del cast. Tant’è che l’hanno subito affrontata, riportandole le parole da lei utilizzate:. (instaNews)

Leggi anche———–> > > GF Vip, concorrente eliminato confessa: “Soleil era il mio sogno proibito”. E’ stato proprio in quel momento che Soleil, evidentemente innervosita dalla nuova arrivata, si è alzata da tavola e se ne è andata. (SoloGossip.it)

GF Vip, notte tesa: sfondoni della Pellegrino, Manila e Soleil la zittiscono

Nella clip di presentazione, Patrizia ha criticato Alex Belli e Soleil Sorge. Patrizia Pellegrino ci darà grandi soddisfazioni (Il Sussidiario.net)

Leggi anche GF Vip, cosa è successo tra Soleil e Alex dopo la puntata: lei lo dice chiaramente. La concorrente lo ha indossato in casa e qui stava parlando con Alex , ma sappiamo che, veste sempre molto bene (SoloGossip.it)

Sai che ti vedrei bene nel mio nuovo spettacolo?.”. GF Vip, Patrizia Pellegrino e gli altri gieffini. La 59enne ha avuto discussioni anche con un’altra concorrente del reality: Manila Nazzaro Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr