Inter, nome a sorpresa per il post Sommer: non è Donnarumma

Inter, nome a sorpresa per il post Sommer: non è Donnarumma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Spunta un’altra pista per il futuro della porta nerazzurra: un nuovo nome al posto di Yann Sommer per i pali dell’Inter Da tempo l’Inter è alla ricerca di un nuovo portiere che in futuro possa prendere il posto di Yann Sommer. Non c’è solo Gianluigi Donnarumma nel mirino dei nerazzurri. Arrivato dal Bayern Monaco nell’estate del 2023, Yann Sommer è riuscito quasi subito a imporsi come uno dei migliori portieri della Serie A per rendimento. (Spazio Inter)

Su altre testate

Wayne Rooney, tra i più celebri attaccanti nella storia del calcio inglese, è a un passo dal tornare nel mondo della gestione tecnica. Dopo l’ultima deludente esperienza al Plymouth Argyle, l’ex bandiera del Manchester United è il principale indiziato per subentrare alla guida tecnica del Blackburn Rovers. (Europa Calcio)

Non ho alcuna preferenza" Inter o Bayern? Starò a casa e mi gusterò la partita. (FC Inter 1908)

Speriamo ci serva da lezione per i prossimi anni". La tripletta di Serhou Guirassy non è bastata al Borussia Dortmund per passare il turno contro il Barcellona in Champions League. (Sportmediaset)

Guirassy capocannoniere della Champions: il Milan poteva prenderlo a 17,5 milioni prima di Morata e Gimenez

Paris Saint-Germain e Barcellona approdano alle semifinali di Champions League. I francesi, che affrontavano l'Aston Villa, forti del 3-1 dell'andata, passano in vantaggio con Hakimi. Altra ripartenza e arriva il raddoppio con Nuno Mendes, Tielemans accorcia le distanze. (FC Inter 1908)

L’Inter studia il colpo Donnarumma per il post-Sommer (Europa Calcio)

Per la qualificazione alle semifinali non è bastato ma quello del guineiano è un segnale al gotha del calcio europeo e mondiale. Serhou Yadaly Guirassy, professione bomber. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)