Atalanta-Real, Mendy: Non sono agli ottavi per caso

Corriere dello Sport.it SPORT

Ci sono stato sette anni, ma prima di entrare nell’academy mi sono infortunato e mi sono dovuto operare all’anca.

"Dobbiamo fare attenzione, l'Atalanta non è arrivata qui per caso.

Sono rimasto a lungo sulla sedia a rotelle, poi ho dovuto imparare di nuovo a camminare, prima con le stampelle e poi senza

Per due o tre mesi sono stato ricoverato: per questo il medico mi disse che la mia carriera sarebbe finita. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Purtroppo le condizioni non ci sono, e dovrò vederla alla tv, ma la realtà di Bergamo è fantastica e spero facciano al contrario dell’anno scorso col PSG”. Vorrei tanto poter essere sugli spalti per ammirare una partita di questo tipo, sarebbe un’occasione imperdibile. (Calcio Atalanta)

Il Real Madrid ha pubblicato il report dell'ultimo allenamento della squadra svoltosi questa mattina. Benzema non si è allenato con il resto dei compagni, quindi la sua presenza nella partita contro l'Atalanta è sempre più compromessa. (Tutto Napoli)

Il Real Madrid, in vista del match di Champions League contro l’Atalanta, aiuta indirettamente la Sampdoria: il consiglio di Ferland Mendy. Prima della Sampdoria, l’Atalanta dovrà affrontare in Champions League il Real Madrid di Zinedine Zidane. (Sampdoria News 24)

Nonostante ciò, il presidente del Real Madrid non sarà presente a Bergamo per l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atalanta. Florentino Pérez non si recherà a Bergamo per la partita di Champions League contro l'Atalanta, ma domani andrà alla Ciutad Real Madrid per salutare tutti i membri della nostra prima squadra prima della trasferta in Italia" (GianlucaDiMarzio.com)

Essere allenato da una leggenda come lui è un onore, emana carisma e mi dà tanti consigli”. Il difensore Ferland Mendy ha parlato in vista della sfida di Champions contro l’Atalanta ai microfoni della UEFA. (Calcio Atalanta)

Ma nelle ultime ore il trequartista avrebbe fatto espresso la volontà di tornare in Spagna e giocarsi le proprie chance alla corte di Zidane. Brahim Diaz, intrigo internazionale sul futuro dello spagnolo. (Il Milanista)