Indiana Jones sarà ambientato in Italia secondo i fan di Bethesda

Indiana Jones sarà ambientato in Italia secondo i fan di Bethesda
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Inoltre, Leon Hurley di GamesRadar ha proposto una speculazione: il biennio 36/37 vede Mussolini avvicinarsi a Hitler; sfruttare questo fatto storico permetterebbe di collegare l'avventura italiana di Indiana Jones con il classico scontro con i Nazisti.

L'annuncio di Indiana Jones, nuovo gioco di MachineGames e Bethesda, ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno.

Il gioco potrebbe quindi essere posizionato un anno dopo de I predatori dell'arca perduta e un anno prima degli eventi de L'ultima crociata. (Multiplayer.it)

Su altre testate

1936/37 is when Mussolini got pretty close to Hitler, giving us a Nazi connection. 1937 is also when Mussolini was presented with the Sword of Islam, the most Goddamn Indiana Jones sword I've ever seen. (Spaziogames.it)

Il nuovo titolo di Indiana Jones, quindi, potrebbe diventare un elemento centrale della futura offerta videoludica della casa americana. Il gioco, quindi, potrebbe essere un’esclusiva per le console Xbox e per PC Windows senza quindi arrivare su Playstation 5. (Tech Princess)

Indiana Jones and the Temple of Doom. Ispirato questa volta al secondo film dedicato a Indy, ossia Indiana Jones e il Tempio Maledetto, si tratta di un titolo uscito in sala giochi nel 1985. (Spaziogames.it)

Indiana Jones: Todd Howard lo aveva già svelato a settembre, ma non se n'era accorto nessuno

Il mio quinto videogioco di Indiana Jones fu il più grande videogioco di Indiana Jones che si sia mai visto e che probabilmente mai si vedrà. Il mio terzo videogioco di Indiana Jones fu l’adattamento ufficiale di Indiana Jones e l’ultima crociata, che si manifestò sul mio Amiga 500 con tutta la potenza della nuova avventura di Lucasfilm Games. (IGN Italia)

Non ci sono molte informazioni concrete sul titolo: si sa che Todd Howard, famoso per il suo ruolo nella serie The Elder Scrolls, sarà uno dei produttori esecutivi. (HDblog)

Qualcuno di voi ricorderà che, un po’ di tempo fa, Phil Spencer si era divertito con i fan in attesa di scoprire novità su Xbox Series S, nascondendo la console misteriosa letteralmente in piena vista, senza che nessuno se ne accorgesse. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr