Indiana Jones sarà ambientato in Italia secondo i fan di Bethesda

Inoltre, Leon Hurley di GamesRadar ha proposto una speculazione: il biennio 36/37 vede Mussolini avvicinarsi a Hitler; sfruttare questo fatto storico permetterebbe di collegare l'avventura italiana di Indiana Jones con il classico scontro con i Nazisti.

L'annuncio di Indiana Jones, nuovo gioco di MachineGames e Bethesda, ha colpito tutti come un fulmine a ciel sereno.

Il gioco potrebbe quindi essere posizionato un anno dopo de I predatori dell'arca perduta e un anno prima degli eventi de L'ultima crociata. (Multiplayer.it)

Su altre testate

1936/37 is when Mussolini got pretty close to Hitler, giving us a Nazi connection. 1937 is also when Mussolini was presented with the Sword of Islam, the most Goddamn Indiana Jones sword I've ever seen. (Spaziogames.it)

Da qui nascono le ipotesi su un’ambientazione italiana per il nuovo gioco di Indiana Jones. Stiamo parlando del nuovo gioco di Indiana Jones, il quale ha fatto drizzare immediatamente le antenne di tutti gli appassionati della saga cinematografica nata nel 1981. (Tom's Hardware Italia)

Qualcuno di voi ricorderà che, un po’ di tempo fa, Phil Spencer si era divertito con i fan in attesa di scoprire novità su Xbox Series S, nascondendo la console misteriosa letteralmente in piena vista, senza che nessuno se ne accorgesse. (Spaziogames.it)

Indiana Jones and the Temple of Doom. Ispirato questa volta al secondo film dedicato a Indy, ossia Indiana Jones e il Tempio Maledetto, si tratta di un titolo uscito in sala giochi nel 1985. (Spaziogames.it)

Voi che pensate di Indiana Jones, di MachineGames, della possibile esclusività Xbox e della finestra di lancio del gioco? Indiana Jones è stato annunciato a sorpresa due giorni fa, creando un enorme entusiasmo fra i tantissimi fan della saga cinematografica con Harrison Ford. (Multiplayer.it)

Il mio quinto videogioco di Indiana Jones fu il più grande videogioco di Indiana Jones che si sia mai visto e che probabilmente mai si vedrà. Il mio nono videogioco di Indiana Jones sarà, suppongo, quello appena annunciato da Bethesda, MachineGames e la rinata Lucasfilm Games. (IGN Italia)