Salvini: più redditizio stare a opposizione ma Lega primo partito

Salvini: più redditizio stare a opposizione ma Lega primo partito
askanews INTERNO

Mercoledì 9 giugno 2021 - 10:08. Salvini: più redditizio stare a opposizione ma Lega primo partito. "Ho scelto l'Italia e non l'interesse di partito". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 9 giu.

(askanews) – “Ho scelto l’Italia e non l’interesse del partito, sicuramente stare all’opposizione all’inizio è più redditizio, la Lega era e rimane la prima forza politica del Paese, stando al sondaggio di ieri di Rai Tre la Lega è di gran lunga il primo partito con tre punti di distacco su chi arriva dopo”. (askanews)

Ne parlano anche altre testate

La Lega è primo partito ma cala, Fratelli d’Italia cresce e si avvicina. Articolo 1 vale il 2,1%, come Italia Viva di Matteo Renzi (Cosenza Channel)

dvertisements. . . . La criptovaluta ‘verde’ Chia, che utilizza il particolare sistema della proof of space, ha spinto la domanda di hard disk in Europa alle stelle.Read More. Advertisements Loading. . (HelpMeTech)

Una federazione di centrodestra – formata da Lega, Forza Italia e centristi – oggi si attesta al 31,6% ma ha un valore potenziale tra il 34 e il 37%. Quanto agli altri partiti, dopo Fdi e dem, il M5S si attesta a quota 15,9%, in salita dello 0,1, mentre FI cresce dello 0,6 e va al 6,9%. (Italia chiama Italia)

Sondaggio Swg: Fratelli d'Italia al 20,1%, a un passo dalla Lega (21,4%). Pd terzo partito al 19,2%

Fdi continua la scalata, supera il Pd e si attesta al secondo posto, dopo la Lega, nelle intenzioni di voto raccolte da Alessandra Ghisleri di Euromedia Research per la puntata di oggi di “Porta a porta”. (Cosenza Channel)

Lega primo partito davanti a Fratelli d'Italia e Pd. Il sondaggio Emg per Cartabianca attribuisce il 21,5% (+0,3) al partito guidato da Matteo Salvini. (Yahoo Notizie)

Questa settimana è il 40% del campione intervistato, in calo di 3 punti rispetto alla precedente rilevazione Sondaggio Swg: Fratelli d’Italia al 20,1%, a un passo dalla Lega (21,4%). (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr