Fiorentina, Lirola: 'Non ci sono parole!', poi tira in ballo il Napoli di Ringhio Gattuso

AreaNapoli.it SPORT

Poi aggiunge: "Penso che adesso c’è più compattezza in difesa e siamo più squadra.

Con le big la partita si carica da sola, e contro le più piccole c’è il rischio di sottovalutare gli avversari.

Nel primo tempo si son viste grandi cose, nella ripresa siamo calati ma nelle ultime tre gare abbiamo fatto bene".

Sono più libero di testa, lui ci dà tanto lavoro ma sto bene con lui: si vede come sto in campo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Pol Lirola, difensore della Fiorentina ha parlato in zona mista dopo la vittoria per il 2-1 contro l'Atalanta: "Oggi non ci sono parole per descrivere la sensazione che ho provato quando è entrata la palla: la città meritava una vittoria così, ci godiamo la vittoria ma da domani pensiamo al Napoli (Tutto Napoli)

I giudizi a confronto delle prestazioni dei calciatori della Fiorentina dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Atalanta di Gasperini. (Fiorentina.it)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi NOTIZIE DI FV VIOLA, SARANNO 300 CIRCA I TIFOSI AL SAN PAOLO Napoli-Fiorentina si avvicina ed i tifosi viola cercano di affrettarsi per comprare i biglietti in vista della gara che si disputerà domani sera alle 20:45 al San Paolo. (Firenze Viola)

Penso che adesso c’è più compattezza in difesa e siamo più squadra. Sì, penso che moralmente un successo così ci dà consapevolezza che possiamo fare grandi cose. (TUTTO mercato WEB)

L'esterno destro con Iachini sembra rinato, e dopo questa prima gioia, vengono in mente le parole del mister che alla sua conferenza di presentazione disse:"Abbiamo condiviso un bel percorso insieme a Sassuolo. (Firenze Viola)

Forse sì, ma non è un caso se con l’arrivo di Iachini in diversi stanno piano piano cambiando marcia. E dopo una raffica di insufficienze, finalmente e pian piano, Pol Lirola sta iniziando ad ingranare. (Fiorentina.it)