Clausola compromissoria, rischio penalità per il Napoli? Il club è tranquillo

Clausola compromissoria, rischio penalità per il Napoli? Il club è tranquillo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

E’ di questo pomeriggio la notizia de La Repubblica secondo cui il Napoli sarebbe a rischio penalizzazione in campionato, per violazione della clausola compromissoria da parte del patron Aurelio De Laurentiis. Violazione che sarebbe legata al ricorso presentato – e poi ritirato – dal numero uno dei partenopei al Tribunale di Milano contro l’elezione di Ezio Simonelli a presidente della Lega Serie A (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli rischia seriamente di essere penalizzato di tre punti in classifica in merito alla vicenda concernente l'elezione di Ezio Simonelli come nuovo presidente della Serie A. Napoli penalizzato in classifica? Cosa filtra dalla società azzurra (AreaNapoli.it)

"De Laurentiis ha fiutato puzza di autogol e si è tirato indietro: resta il dubbio se abbia fatto in tempo. (CalcioNapoli24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Alvino: "Rischio penalizzazione? Repubblica è del Gruppo Gedi controllato dagli Agnelli..."

Il Napoli ha presentato e poi ritirato il ricorso contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A e per questo motivo, avendo violato la clausola compromissoria, rischia una penalizzazione di tre punti. (Sport Mediaset)

Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti per aver violato, tramite il ricorso presentato e poi ritirato dal proprio presidente Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano, la clausola compromissoria in merito alla richiesta di sospensione dalla carica di numero uno della Lega Serie A di Ezio Simonelli, eletto nei giorni scorsi. (L'Interista)

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione del Napoli a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente.. (Tutto Napoli)