U20 | Cagliari-Juventus | Il commento di Magnanelli

U20 | Cagliari-Juventus | Il commento di Magnanelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus.com SPORT

U20 | CAGLIARI-JUVENTUS, IL COMMENTO DI MAGNANELLI «Secondo me i miei giocatori hanno disputato un'ottima partita contro un avversario che gioca un determinato tipo di calcio. Il Cagliari è una squadra difficile da affrontare e non è un caso che vanti la migliore difesa del campionato. Siamo dispiaciuti perchè non avevamo rischiato praticamente nulla nel corso della gara, eccezione fatta per le quattro occasioni concesse su nostri errori e a questo livello non possiamo permetterceli perchè li paghi cari e oggi è andata proprio così perchè i nostri avversari sono riusciti a trovare due reti in questo modo. (Juventus.com)

Su altri giornali

La Juve Primavera tornava in campo per continuare a vincere e conquistare definitivamente un posto nei playoff. A Cagliari, però, hanno la meglio i padroni di casa: successo nel finale firmato Balde e Bolzan. (Juventus News 24)

IL COMUNICATO Continua la vendita per […] (CalcioNews24.com)

I freschi vincitori della Coppa Italia Primavera, grazie alle reti di Balde e Bolzan – entrambi subentrati nel corso della ripresa –, superano 2-1 i bianconeri che trovano la rete con Boufandar... (Tuttocampo)

Primavera 1. Il Cagliari vince ancora, i rossoblu piegano anche la Juventus

CAGLIARI (3-5-2): Auseklis, Cogoni, Pintus, Franke, Grandu, Sulev (13′ st Simonetta), Marcolini (4 st Balde), Liteta, Langella, Achour (31′ st Bolzan), Trepy (13′ st Vinciguerra). A Disp: Iliev, Arba, Marini, Collu, Tronci, Ardau, Costa. (Calcio Casteddu)

Nonostante un piccolo turnover proposto dal tecnico Fabio Pisacane, la squadra ha risposto presente e ha dimostrato, ancora una volta, quanto la forza dei rossoblù è proprio quella di essere un grande gruppo. (L'Unione Sarda.it)

La Primavera del Cagliari è reduce dalla vittoria per 2-1 con la Juventus e una parte del merito è da attribuire alla grande parata fatta nel finale da Henrijs Auseklis. Il portiere lettone classe 2006, assieme al compagno Velizar-Iliya Iliev, sta crescendo a vista d’occhio dando un prezioso contributo alla squadra di Fabio Pisacane. (CagliariNews24.com)