Incidente sul cavalcavia del Ghisallo: auto si ribalta

MilanoToday.it INTERNO

Alcuni testimoni hanno riferito di aver attesa a lungo l'arrivo delle forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area.

Nello schianto non è rimasta coinvolta nessun'altra automobile

Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato, per fortuna è rimasto illeso. Paura per un automobilista nella notte tra venerdì e sabato per un incidente sul cavalcavia del Ghisallo a Milano, dove la sua vettura si è ribaltata. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri media

La pattuglia all’interno della vettura, di proprietà di donna del 1964 residente ad Ozzero, rinveniva, ben. occultati da altro materiale, munizioni, armi da taglio ed altri strumenti atti ad offendere oltre a sostanze stupefacenti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Una storia per cui non si dà pace la figlia di una delle vittime dell'incidente di Lamezia avvenuto nel 2010 ulla statale 18 Tirrenica. Nel 2010 non esisteva ancora l'omicidio stradale, ma secondo la figlia della vittima la giustizia è stata troppo clemente con lui. (leggo.it)

Secondo quanto si apprende, una delle due vetture, mentre stava erroneamente procendendo in via Mazzini, non ha rispettato il rosso ed ha centrato un'altra auto. Fortunatamente nessuno dei due conducenti è rimasto gravemente ferito: hanno riportato solo contusioni (TriestePrima)

Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. Una coppia di motociclisti, un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Kawasaki, è rimasta ferita dopo una caduta in discesa poco prima della galleria che porta a Salbertrand. (TorinoToday)

I rilievi per compredere la dinamica dell'incidente sono stati affidati alla polizia locale, presente sul posto con alcune pattuglie La 47enne è stata trasportata all'ospedale Niguarda. (MilanoToday.it)

Due schianti ad appena sette ore di distanza al semaforo non nuovo a incidenti: il bilancio è di tre feriti, nessuno grave. L’incrocio è stato spesso teatro di incidenti gravi come rilevavano ieri mattina alcuni residenti scesi in strada sentiti i rumori, per sincerarsi di quanto accaduto. (il Resto del Carlino)