7 femminicidi in 7 giorni, ma se l’assassino è il compagno italiano Salvini e Meloni stanno zitti

Fanpage.it INTERNO

Vanessa Zappalà aveva denunciato il suo assassino ma il giudice non aveva predisposto il carcere o l’uso del braccialetto elettronico

La vittima non solo viene privata del cognome, ma viene sottolineato nel titolo il fatto che non abbia denunciato, come se la denuncia da sola bastasse a proteggere le vittime di violenza.

Il tema della violenza di genere compiuta quotidianamente verso le donne è una realtà con cui conviviamo e a cui sembriamo assuefatti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L’unità del centrodestra in Calabria non è mai stata messa in discussione, ci sono state delle fasi nelle quali chiaramente si discute, si litiga. Io non rivendico niente prima del voto, voglio chiedere ai calabresi che cosa pensano, e di quale deve essere il peso di Fratelli d’Italia e sulla base di questo farò le mie rivendicazioni. (StrettoWeb)

Catanzaro: Sulle note di Rino Gaetano, la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni arringa ed accende una nutrita folla di sostenitori. I nostri figli vanno all’estero perché noi ci dobbiamo occupare del Sud del mondo, perché del Sud dell’Italia non frega niente a nessuno (Fantapol News)

Penso che quel lavoro vada ripreso e io sono soddisfatta di quello che Frateli D’Italia ha prodotto in questa regione» «Io penso che queste cose si decidono all’indomani del voto, penso che parlare di presunte divisioni di ruoli senza tenere conto del voto dei cittadini sia una mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini». (LaC news24)

Ci sono le fasi nelle quali chiaramente si discute si litiga a volte ma ci sta”. Così Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti prima del comizio che è in corso di svolgimento a Catanzaro. (Zoom24.it)

Lo ha detto la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a margine di una iniziativa elettorale a Catanzaro. Penso all’obbligo di indennizzo, se qualcosa dovesse andare storto, che attraverso l'obbligo vaccinale sarebbe molto più definito dalla legge". (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

di Paolo Pagliaro. Dal 18 settembre sarà vietato rendere pubblici i risultati dei sondaggi sull’esito delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini (9 colonne)