7 femminicidi in 7 giorni, ma se l’assassino è il compagno italiano Salvini e Meloni stanno zitti

7 femminicidi in 7 giorni, ma se l’assassino è il compagno italiano Salvini e Meloni stanno zitti
Fanpage.it INTERNO

Vanessa Zappalà aveva denunciato il suo assassino ma il giudice non aveva predisposto il carcere o l’uso del braccialetto elettronico

La vittima non solo viene privata del cognome, ma viene sottolineato nel titolo il fatto che non abbia denunciato, come se la denuncia da sola bastasse a proteggere le vittime di violenza.

Il tema della violenza di genere compiuta quotidianamente verso le donne è una realtà con cui conviviamo e a cui sembriamo assuefatti. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad esempio l’aver letto che, in periodo Covid, la Calabria è stata la prima regione per quantità e velocità di risorse aggiuntive stanziate alle imprese" La Calabria è una terra dove si sono sempre ottenuti buoni risultati, sono contenta di quello che Fdi ha prodotto in questa regione. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

14 settembre 2021 a. a. a. Catanzaro, 14 set. "Sicuramente -ha aggiunto- il tema è molto complesso perchè l'aumento delle bollette è anche figlio di alcune scelte strategiche che sono state fatte, per esempio in Europa, anche dall'Italia: tutto il tema del green, del cosiddetto verde, inevitabilmente comporta risultati di questo tipo. (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, parlando a Catanzaro. Mi pare che il Governo non ci abbia neanche riflettuto e io lo proposi a Mario Draghi in persona" (LiberoQuotidiano.it)

**Tariffe: Meloni, 'Cingolani dica che cosa intende fare per fermare aumento'**

Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini Ravvicinati i suoi 3 principali competitor: al secondo posto c’è Roberto Gualtieri, candidato del PD, oggi in vantaggio sulla sindaca uscente Virginia Raggi e su Carlo Calenda. (9 colonne)

Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto. Prima del comizio di Catanzaro, Giorgia Meloni vedrà a Cosenza, in un incontro a porte chiuse nel chiostro di San Domenico, i dirigenti e i candidati di Fratelli d’Italia al Comune e al Consiglio regionale nel collegio nord, insieme al sindaco Mario Occhiuto, al candidato a sindaco Francesco Caruso e a Roberto Occhiuto (StrettoWeb)

Catanzaro, 14 set. Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, parlando a Catanzaro. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr