Fisco: Camere, rivedere riscossione e tagliare magazzino inesigibile

Fisco: Camere, rivedere riscossione e tagliare magazzino inesigibile
LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – Procedere “ad una complessiva ed organica revisione del sistema della riscossione, da intendersi come complemento essenziale – assieme alla riforma della giustizia tributaria – della riforma più generale del sistema tributario italiano” e “ad una revisione dell’attuale meccanismo dell’inesigibilità” che consenta “il discarico automatico dei crediti realmente inesigibili, senza oneri amministrativi a carico degli enti creditori, anche in termini di verifica dell’effettiva inesigibilità”. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Bloccate tutte le spedizioni dalle 11 di lunedì mattina, a causa del presidio di oltre mille operai aderenti al sindacato Si Cobas che hanno aderito allo sciopero nazionale della logistica e dei trasporti. (Corriere della Sera)

Con lei anche la sindaca Patrizia Barbieri, che ha incontrato insieme a Lupo la delegazione della Cgil nella sala Guido Rossa Piacenza, 11 ottobre 2021 - Dalle 11 di questa mattina, quasi 1000 lavoratori di Si Cobas stanno bloccando l'ingresso dei mezzi pesanti al magazzino Amazon di Castel San Giovanni, al confine tra Piacenza e Pavia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Ottobre 2021, 17:12 La protesta, infatti, si sta svolgendo in un clima di notevole tensione anche se, per ora, non si registrano incidenti che abbiano richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. (leggo.it)

Scioperi, bloccato magazzino di Amazon a Piacenza • Imola Oggi

Circa mille lavoratori aderenti al sindacato Si Cobas tengono bloccato da questa mattina alle 11 il magazzino di Amazon a Castel San Giovanni (Piacenza). (Sky Tg24)

Per questo bisogna distruggere questo modello nemico dei diritti e dei lavoratori" La protetsa riguardava anche i lavoratori Zara addetti al facchinaggio "contro lo sfruttamento e la ristrutturazione aziendale che porta migliaia di licenziamenti in tutt'Italia". (La Repubblica)

ansa. Bloccato il magazzino Amazon a Piacenza. I lavoratori si devono organizzare per non pagare all'infinito le misure inique che affliggono l'economia e il sociale pic.twitter.com/fGTOnpN2UZ — Alessandro 7 (@AlessandroCere7) October 11, 2021. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr