Sky Serie, Investigation, Documentaries e Nature: l’offerta si amplia con nuovi canaliHDblog.it

Sky Serie, Investigation, Documentaries e Nature: l’offerta si amplia con nuovi canaliHDblog.it
HelpMeTech SPORT

Ecco la nuova offerta di Sky.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . 3.000 ore di programmazione al mese, almeno un contenuto originale al giorno.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Questa proposta andrebbe però a cozzare con la partnership esclusiva tra Dazn e Tim, almeno stando alle parole dell’ad Luigi Gubitosi, che parlava di accordo coperto da clausola di riservatezza e di essere l’unica a poter distribuire gli abbonamenti E il tempo per Dazn di rispondere all’offerta scarseggia: serve un feedback entro domani. (RomaNews)

L’obiettivo è non soltanto avere l’app di Dazn su Sky Q, ma anche mantenere un canale satellitare come avvenuto fino al mese di maggio sul 209. (Stretto web)

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, Sky avrebbe fatto una clamorosa offerta a DAZN per trasmettere le sette partite attraverso una sua app e un canale dedicato. Una mossa a sorpresa da parte di Sky per le restanti partite di Serie A, oltre le tre in co-esclusiva. (Inter-News)

Diritti tv: offerta da 500 milioni di Sky a Dazn per trasmettere la Serie A

Per i diritti tv della serie A delle prossime tre stagioni, Dazn si è aggiudicata l’asta della Lega Calcio per 2,5 miliardi di euro, investendone uno in tecnologia proprio assieme a Tim. (Open)

La media company ha offerto 500 milioni l'anno a Dazn, che si è di recente aggiudicata la possibilità di trasmettere sette partite per giornata del prossimo campionato di serie A, per poter avere i match anche nel proprio bouquet. (IL GIORNO)

Offerta di Sky a Dazn per poter trasmettere tutta la Serie A anche nel prossimo triennio. La notizia, anticipata dal Sole24Ore sul suo sito, è stata confermata all’ANSA da fonti informate. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr