Inter, Suning gongola: scudetto e cessione da un miliardo di euro!

CalcioMercato.it SPORT

L’Inter vive un momento importante della sua storia.

In caso di trionfo, infine, un ulteriore motivo di vanto è rappresentato dal fatto che mai una proprietà straniera ha conquistato un trofeo nel Bel Paese

Suning gongola per il possibile scudetto dell’Inter e la cessione da un miliardo di euro. Mentre sul campo la squadra di Conte si avvicina alla vittoria dello scudetto, fuori dal rettangolo verde la società vaglia la migliore offerta per cedere il club. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A tenere banco sono le questioni societarie. Gianni Pampinella. Si parla anche dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport. In particolare sono le questioni societarie quelle affrontate dal quotidiano: "Suning, nuovo prestito Usa. (fcinter1908)

L'idea è sempre quella di continuare a rimanere al timone dell'Inter. "Appena chiarita in modo definitivo la vicenda societaria, si metteranno a punto le strategie per il futuro", si legge sul quotidiano (Fcinternews.it)

Tuttosport: "Inter, lo Scudetto vale un miliardo. Così Zhang può alzare il prezzo del club". vedi letture. La volata in vetta alla classifica di Serie A dell'Inter potrebbe produrre effetti significativi sulle vicende societarie del club. (TUTTO mercato WEB)

", si legge La prima pagina dell'edizione di sabato 10 aprile dà notizia di un nuovo innesto di liquidità per le casse dell'Inter dagli Stati Uniti: "Altra liquidità: Suning, nuovo prestito dagli Usa. (Fcinternews.it)

L'unico ad avvicinarsi a questi numeri è stato il fondo inglese BC Partners, che si è spinto fino alla soglia degli 800 milioni. Steven Zhang ha rimandato la decisione a fine anno, anche per gustarsi il tricolore, come coronamento di 5 anni di investimenti massicci. (passioneinter.com)

Più probabile fine aprile / inizio maggio. Così il collega in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano: il numero uno del club è atteso in queste settimane. "Premetto: non ho certezze e potrei essere smentito dai fatti, ma che Steven Zhang sarà a Milano settimana prossima (si diceva già questa. (fcinter1908)