Calcio, Paratici: Juve fuori dalla zona Champions? E’ una non ipotesi

LaPresse SPORT

Noi pensiamo positivo, non pensiamo di non arrivare tra le prime quattro ma a fare il nostro campionato in ogni partita, cercando di portare a casa i tre punti.

(LaPresse) – “Uno scenario con la Juve fuori dalla zona Champions?

Non ci pensiamo, è una non ipotesi”.

Lo ha detto il Cfo della Juventus Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Juventus-Napoli

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera Juventus e Napoli scenderanno in campo per darsi battaglia nel recupero della terza giornata di Serie A. Naturalmente in attacco spazio a Ronaldo con Morata al suo fianco, solo panchina per Dybala e Kulusevski. (CIP)

Rino è pronto a rivoluzionare la difesa con il rientro di Koulibaly pronto a far coppia con Rrahmani e non con Maksimovic o Manolas Rino Gattuso non si fida, nemmeno stavolta, dell'amico e rivale Andrea Pirlo. (Tutto Napoli)

Live Juventus Napoli: la presentazione del match. La Juventus si avvicina al match reduce da una sconfitta e un pareggio nelle ultime due giornate di campionato. Segui qui la diretta live di Juventus Napoli. (SuperNews)

delle ultime sfide casalinghe contro il Napoli in Serie A. L’unica sconfitta dei bianconeri nel parziale è arrivata ad aprile 2018: 0-1 firmato dal colpo di testa di nei minuti di recupero. Dalla prima stagione (2011/12) della serie di Scudetti consecutivi vinti dalla Juventus, nessuna squadra ha ottenuto più successi del Napoli contro i bianconeri in Serie A (cinque, come la Roma). (CIP)

L’Italia è nel mio cuore, ho fatto cinque anni a Torino e la Juventus è ancora importante per me. Allora dalla Juve al Real, oggi dal Real alla Juve (SuperNews)

Andrea Pirlo si gioca tantissimo, forse tutto, in questo recupero di campionato che beffardamente va nuovamente a braccetto con l’allarme Covid. Dopo aver salvato la panchina del Napoli, battendo proprio la Juventus allo stadio Maradona poco più di 50 giorni fa, Gennaro Gattuso ha ribaltato la situazione e stasera si trova nella scomoda posizione di poter spedire all’inferno degli allenatori uno dei suoi più cari amici. (La Stampa)