Disagi in aumento per i pendolari da Andria

ZON INTERNO

Una nuova normativa obbligherà i treni, mancanti del sistema di controllo della marcia, a non superare la velocità di 50 Km/h. Aumentano i disagi. Aumentano i disagi per i pendolari di Andria e provincia: dal 1°ottobre i treni dovranno circolare ad una ... (ZON)

Su altri giornali

Una circolare emanata dall'Associazione Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie impone a tutti i gestori che non hanno reti dotate di Scmt (sistema di controllo marcia treno) di limitare la velocità dei treni a 50 chilometri all'ora ... (Fanpage)

In sei mesi dall'installazione del Tutor, il sofisticato e implacabile sistema di rilevazione elettronica della velocità di crociera, sono già 40mila le multe elevate a quanti solcano quel tratto della A16, in... (Città di Ariano . IT)

Ad annunciarlo la stessa azienda, colpita a luglio scorso dal terribile disastro ferroviario costato la vita a 23 persone. (LaprovinciadelSulcis)

"Ma paradossalmente siamo più avanti di tante altre realtà e non è la regione messa peggio in termini di sicurezza sulle linee ... (AlgheroNewsGroup)

Lo fa sapere la stessa azienda precisando che «provvederà inoltre a pubblicare quanto prima il nuovo programma orario. Sarà garantita la stessa frequenza dei treni ma con tempi di percorrenza più lunghi». (AndriaLive.it)

Nel frattempo, dopo il disastro ferroviario dello scorso luglio 12 luglio avvenuto sulla tratta tra Andria e Corato, in Puglia è stata diramata una circolare che a partire da oggi impone ai treni locali impegnati su linee priva Scmt (sistema controllo ... (AlgheroNewsIt)