Spotify testa una libreria molto più intuitiva

Spotify testa una libreria molto più intuitiva
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Purtroppo al momento queste novità sembrano essere parte di un test lato server limitato e non è chiaro se o quando verranno distribuite a tutti gli utenti di Spotify

Spotify testa una libreria ridisegnata e migliorata. Le schede playlist, artisti, album e podcast rimangono in alto disponibili per la navigazione, ma ora è possibile effettuare ricerche in tutte le categorie inclusi i podcast.

Con questo ultimo update la libreria di Spotify diventerà molto più intuitiva, in quanto la sezione sarà onnicomprensiva visualizzando playlist, artisti e album in un feed in base alla riproduzione recente, mentre attualmente è necessario andare nelle rispettive sezioni. (TuttoAndroid.net)

Su altri media

La violoncellista Zoe Keating ha rivelato di aver ricevuto 0,0037 dollari per ogni ascolto su Spotify nel 2019. Lo ha sostenuto Horacio Gutierrez, consulente legale di Spotify, durante un'audizione parlamentare nel Regno Unito. (DDay.it - Digital Day)

“L’espansione”, prosegue il comunicato, “permetterà a suoni e storie che un tempo erano locali di raggiungere un pubblico globale”. Che cosa prevede il piano di Spotify. Spotify è presente al momento in oltre 90 paesi. (Forbes Italia)

Spotify non si è per il momento dilungata troppo nei dettagli. Durante il suo evento "Stream On", Spotify ha annunciato la prossima disponibilità di Spotify HiFi, la versione con compressione lossless del suo servizio di streaming audio. (DDay.it - Digital Day)

Spotify, il futuro è ad alta fedeltà

Nell’ambito di un indagine aperta dal governo Britannico, il consulente legale di Spotify, Horacio Gutierrez, ha sostenuto che aumentare i prezzi dei servizi di streaming musicale potrebbe risultare controproducente. (TuttoAndroid.net)

Spotify Hi-Fi debutterà entro la fine dell'anno e metterà a disposizione degli abbonati Premium (tramite un aggiornamento) un servizio di streaming con "qualità da CD". Quella che tutti aspettavano con ansia è il lancio di Spotify Hi-Fi, un nuovo piano di abbonamento che offrirà un servizio di streaming basato su audio con compressione lossless, che fa rima con Alta Risoluzione. (HDblog)

E rafforzerà il settore dei podcast, con accordi e produzioni originali. Due ore di diretta streaming per raccontare il futuro di Spotify. L'abbonamento ad alta qualità audio di Tidal costa 20 dollari al mese e offre musica in formato lossless a 1411 Kbps, e una discreta scelta di file compatibili con 360 Reality Audio e Dolby Atmos Music (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr