Ballo Tourè-Milan: solo un rinvio. Per Kaio Jorge attesi gli intermediari

Europa Calcio SPORT

Ballo Tourè-Milan – Il matrimonio tra Fodé Ballo-Touré e il Milan probabilmente è solo rinviato a causa di alcuni dettagli legati ai bonus i quali, però, dovranno essere limati nei prossimi giorni.

La speranza di Maldini è che, avvicinandosi a metà Agosto, anche il club brasiliano possa abbassare le sue pretese

Nessuna paura però, il gioiello senegalese è destinato a vestire la gloriosa maglia rossonera. (Europa Calcio)

Su altre testate

Ed è il traguardo che insegue nel Milan, dopo 121 partite (tra Lille e Monaco) e 10 assist. Ballo-Touré ha spinto per aiutare il Milan a trovare un accordo con il Monaco. (Corriere dello Sport.it)

Manca poco dunque per Pioli per avere il vice Theo Hernandez per la prossima stagione Limati gli ultimi dettagli con il Monaco per Ballo-Touré e il difensore ha potuto iniziare le visite mediche con il Milan. (Corriere dello Sport.it)

C’è dunque da attendere per il vice Theo Hernandez, quello destinato a diventare il sesto colpo del calciomercato del Milan. Come appreso anche dalla redazione di Calciomercato.it, sono state, però, annullate. (CalcioMercato.it)

Il Milan ha annullato le visite mediche di Ballo Toure previste per oggi a La Madonnina, il motivo è che ancora alcuni dettagli relativi all’accordo tra i rossoneri e il francese sono anora da perfezionare (Milan News 24)

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ci sono ancora alcuni dettagli da perfezionare per l'acquisto del classe 1997. Per questo motivo è rimandato dunque l'approdo di Ballo-Toure al Milan, che comunque, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe vestire la maglia rossonera. (Pianeta Milan)

Fodé Ballo-Touré e il Milan: il matrimonio è probabilmente solo rinviato, per alcuni dettagli (probabilmente legati ai bonus) che vanno sistemati. L’esterno sinistro era atteso per ieri a tarda ora a Milano, in modo da potersi sottoporre alle visite. (alfredopedulla.com)