Pepe in Grani è la migliore pizzeria d’Italia per Gambero Rosso: tutte le Tre Spicchi in Campania

Pepe in Grani è la migliore pizzeria d’Italia per Gambero Rosso: tutte le Tre Spicchi in Campania
Fanpage.it INTERNO

Pepe condivide la prima posizione con la pizzeria I Tigli di Simone Padoan a San Bonifacio, nella provincia di Verona.

Anche quest'anno, al vertice troviamo la Campania: con 96 punti, infatti, la miglior pizzeria d'Italia è Pepe in Grani di Franco Pepe, locale ormai famoso in tutto il mondo a Caiazzo, nella provincia di Caserta.

Pepe in Grani è la migliore pizzeria d’Italia per Gambero Rosso: tutte le Tre Spicchi in Campania La guida delle migliori pizzerie d’Italia del Gambero Rosso ha incoronato Pepe in Grani, locale di Franco Pepe a Caiazzo (Caserta), a pari merito con I Tigli, pizzeria di Simone Padoan a San Bonifacio, nella provincia di Verona: entrambi i locali hanno totalizzato 96 punti. (Fanpage.it)

Su altri media

Amelio Petrucciani patron del locale irpino si posiziona tra le proposte TOP dello stivale guadagnandosi ancora una volta I Due Spicchi. Il Gambero Rosso conferma la pizzeria Apollo di San Michele di Serino nella prestigiosa guida Le Migliori Pizzerie d'Italia. (AvellinoToday)

In questo articolo vi raccontiamo i nuovi ingressi (6 nei tre spicchi e uno nelle tre rotelle, tutti con 90 di punteggio) La guida del Gambero Rosso La guida Pizzerie d’Italia del Gambero Rosso raccoglie le eccellenze dell’intero Paese. (Corriere della Sera)

Protagonista ancora una volta Antonio Pappalardo: il giovane patron della Cascina dei Sapori di Rezzato ha conquistato il premio speciale «Maestri dell’Impasto» (come Diego Vitagliano di Pozzuoli), entrando inoltre in guida direttamente a quota Due Spicchi con la sua nuova pizzeria urbana Inedito di Brescia. (Brescia Oggi)

Gambero rosso, le migliori pizze a Bologna e in Emilia-Romagna

Lunedì 11 ottobre si è tenuta la premiazione a Napoli, Mostra d’Oltremare, e alla pizzeria di Guardiagrele è stato conferito il premio più alto: gli ambitissimi Tre Spicchi. Gambero Rosso riconferma La Sorgente Pizzeria tra le migliori in Italia. (ChietiToday)

Sono tre le pizzerie sarde premiate dal Gambero Rosso con i Tre Spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2022. Tre le pizzerie che hanno ottenuto il massimo riconoscimento, ma nella lista delle più buone ce ne sono anche molte altre. (IteNovas - Made in Sardegna)

La valutazione - fatta in base a lievitazione, farine, materia prima e cottura ma anche servizio in sala - ha permesso di stilare le classifiche finali dei Tre Spicchi (che includono pizzerie classiche napoletane, quelle che fanno la pizza all’italiana ma anche gourmet) e Tre Rotelle (le pizzerie al taglio) (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr