Pepe in Grani è la migliore pizzeria d’Italia per Gambero Rosso: tutte le Tre Spicchi in Campania

Fanpage.it INTERNO

Pepe condivide la prima posizione con la pizzeria I Tigli di Simone Padoan a San Bonifacio, nella provincia di Verona.

Anche quest'anno, al vertice troviamo la Campania: con 96 punti, infatti, la miglior pizzeria d'Italia è Pepe in Grani di Franco Pepe, locale ormai famoso in tutto il mondo a Caiazzo, nella provincia di Caserta.

Pepe in Grani è la migliore pizzeria d’Italia per Gambero Rosso: tutte le Tre Spicchi in Campania La guida delle migliori pizzerie d’Italia del Gambero Rosso ha incoronato Pepe in Grani, locale di Franco Pepe a Caiazzo (Caserta), a pari merito con I Tigli, pizzeria di Simone Padoan a San Bonifacio, nella provincia di Verona: entrambi i locali hanno totalizzato 96 punti. (Fanpage.it)

Su altri media

Anche quest'anno Gambero Rosso premia la pizzeria Madia di Salerno. "Un risultato che ci porta una soddisfazione maggiore e un impegno, anch'esso, destinato a crescere nei mesi a venire", hanno commentato il patron di Madia, Fabrizio Iannuzzi e il pizzachef Francesco Miranda (SalernoToday)

Anche quest’anno, infatti, il locale si è aggiudicato i 2 spicchi nella Guida pizzerie d’Italia del Gambero Rosso 2022. (LuccaInDiretta)

Il riconoscimento, ricordiamo, l'anno scorso era stato vinto da Simone Lombardi (Crosta, Milano) e Francesco Martucci (I Masanielli, Caserta). I prezzi riflettono l'impegno in cucina: si vai dai 10 euro della margherita fino ai 28 euro della gambero rosso, e un menu degustazione (vini compresi) da 60 euro a testa (BresciaToday)

La più importante rivista dedicata alla gastronomia da anni premia il pizzaiolo per la ricerca degli ingredienti e gli abbinamenti dedicati al territorio campano. Il Gambero Rosso conferma la pizzeria Apollo di San Michele di Serino nella prestigiosa guida Le Migliori Pizzerie d'Italia. (AvellinoToday)

Un’edizione che racconta la “nuova normalità” di un settore che ha dato prova di grande vitalità e capacità di reinventarsi e rinnovarsi con nuove consapevolezze. Al vertice della classifica “Tre Spicchi 2021” per la Puglia c’è un locale salentino: si tratta di 400 gradi di Lecce, il locale creato da Andrea Godi che ha avuto anche una buona affermazione su scala nazionale, arrivando a cinque punti dal primo classificato. (LecceSette)

Sono tre le pizzerie sarde premiate dal Gambero Rosso con i Tre Spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2022. Si tratta di tre riconferme. (IteNovas - Made in Sardegna)