PS4, PS5, Xbox One, Series X, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a maggio

PS4, PS5, Xbox One, Series X, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a maggio
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

In un regno spietato e senza controllo, ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende.

Tra gli altri prodotti in uscita si segnala poi Subnautica: Below Zero, Mass Effect Legendary Edition, Knockout City e la versione PC dell'acclamato Days Gone, l'esclusiva per PlayStation 4 uscita nel 2019 (qui la recensione).

Ad aprire le danze sarà l'attesissimo Resident Evil Village che promette di definire un nuovo standard per i titoli horror di sopravvivenza e subito dopo arriverà il promettente titolo multiplayer medioevale di Sumo Digital e Focus Home Interactive, Hood: Outlaws & Legends. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

PlayStation 5 ha ottenuto solamente il 44% delle preferenze, al terzo posto Nintendo Switch con il 38% delle preferenze e quarta Xbox Series X e Series S con il 30% delle preferenze. Quasi il 60% degli sviluppatori (per la precisione il 58%) ha scelto il PC come piattaforma di sviluppo principale. (Gametimers)

Vi ricordiamo che i titolidella prima metà di maggio sono ora disponibili al download e scaricabili gratuitamente da tutti gli abbonati Live Gold e Game Pass Ultimate. (MondoXbox)

Alan Wake è tra i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a maggio 2021. Vediamo dunque l'elenco dei giochi che usciranno da Xbox Game Pass il 15 maggio (o intorno alle metà del mese): (Multiplayer.it)

Destroy All Humans! atterra su Xbox Game Pass

Microsoft sembra intenzionata ad incrementare il margine di guadagno degli sviluppatori anche su console, ovvero sulla sezione Xbox Series X|S e Xbox One del suo Store ufficiale oltre che sulla sezione PC, questa è un'altra informazione che emerge dai documenti resi pubblici dal processo tra Apple ed Epic Games. (Multiplayer.it)

Con ogni probabilità, Sony sta osservando la (rosea) situazione per iniziare a impostare la sua strategia di risposta: da qualche tempo si parla di una contromossa del colosso nipponico in grado di tenere testa a Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

Il remake del gioco è ora disponibile su Xbox Game Pass, il popolare servizio della casa di Redmond che mette a disposizione oltre 100 giochi tra PC e console. è attualmente disponibile gratuitamente per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e appunto PC. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr