L’Atalanta presenta D’Amico e Congerton. Niente cambi di filosofia, la Dea non vuole snaturarsi

TUTTO mercato WEB SPORT

Dobbiamo sempre avere l’ambizione di migliorarci e lavorare per rinforzare la squadra.

L’Atalanta presenta D’Amico e Congerton.

Il football è football - come ha ribadito lo stesso Congerton in conferenza stampa -, la filosofia però conta parecchio

Ci sarà un'evoluzione, il mercato di oggi è molto complicato, ci sono delle dinamiche che cambiano dall'oggi al domani, vogliamo rinforzare la squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sono sempre stato un estimatore del modello Atalanta, vogliamo svilupparlo e ampliarlo. Ringrazio il presidente Setti per la grande opportunità, oggi per me se ne apre un'altra importante e difficile, ma stimolante. (VeronaSera)

Cambiaso è uno dei tanti nomi da valutare, ma sono più idee che ci danno i giornali Sull’allenatore Gian Piero Gasperini, poche e sentite parole da D’Amico: “E’ una persona splendida che ci dà grandi spunti. (Calcio Atalanta)

Il mister è una gran persona, ci dà tanti spunti. La linea resta sempre la stessa, cercheremo di arrivare preparati al ritiro, cercheremo soprattutto di seguire quella che è la linea societaria e quella dell'allenatore" (Tutto Atalanta)

Lunedì 27 giugno, nella sala stampa dell'Unipol Domus, si terrà alle ore 10:00 la conferenza stampa di presentazione del nuovo Mister del Cagliari Fabio Liverani. (Tutto Cagliari - News)

E secondo quanto riportato da Nicolò Schira, sarebbero due gli indiziati principali. La Fiorentina vorrebbe l’ex Tottenham in prestito, mentre per Carnesecchi l’Atalanta vuole almeno 15 milioni di euro dai biancocelesti per lasciarlo partire (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Molti leader mondiali hanno definito i vaccini anti-Covid «un bene comune», spesso aggiungendo i termini «accessibile, equo, economico». Il risultato è che oggi il vaccino non è accessibile, non è diffuso equamente, non è economico. (Caserta Web)