Empoli Lecce in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Empoli Lecce in streaming gratis. Il match è in programma sabato 11 gennaio, alle ore 15.00. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Castellani di Empoli per affrontare la 20esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio di Venezia. Stesso risultato per la formazione di Marco Giampaolo in casa contro il Genoa (Calcio e Finanza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
EMPOLI: D’Aversa orientato al 3-5-2 con Goglichidze, Ismajli e Viti davanti a Vasquez. Linea mediana che vede favoriti Gyasi, Anjorin, Grassi, Maleh e Pezzella, mentre davanti saranno confermati Esposito e Colombo. (FantaMaster)
Empoli e Lecce si affronteranno nel sabato pomeriggio della 20esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15:00 al Carlo Castellani. La compagine toscana proverà a ritrovare un successo che manca da ben quattro partite, mentre i salentini hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica. (Sportal)
Redazione Scommesse L’Empoli ospita il Lecce al Castellani per la 20ª giornata di Serie A: fischio d’inizio sabato alle 15. La squadra di D’Aversa arriva dal pareggio per 1-1 contro il Venezia, anche gli uomini di Giampaolo hanno pareggiato 0-0 contro il Genoa (La Gazzetta dello Sport)
Tutto pronto al Castellani per la sfida salvezza fra Empoli e Lecce, gara della 20^ giornata in programma alle ore 15. (Tutto Napoli)
Serie D – La beffa subita domenica scorsa con il Roma City ha complicato i piani del Sora nella rincorsa alla salvezza diretta. Gli abruzzesi, pur con una rosa di buon valore, non riescono a cambiare marcia in questa stagione e probabilmente si giocano quasi tutto nelle prossime gare. (Frosinone News)
"La cosa più importante è pensare alla partita di domani contro il Lecce, da quando ha cambiato allenatore ha migliorato molti aspetti - ha detto -. Il tecnico ha presentato la gara in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la sua ex squadra. (Tiscali)