Andrea Zelletta: “Ho subito un tentativo di furto e uno di aggressione”

"Ero appena tornata da Trento, ho aperto la porta, e ho visto la casa sottosopra.

Un tentativo di furto e uno di aggressione.ne parla nelle storie su Instagram, in cui "denuncia" due episodi spiacevoli di cui è stato protagonista di recente.

"Tutto questo per dire che abitiamo vicino alla Stazione Centrale e la zona non è affatto raccomandabile, sempre peggio.

Mi sono spaventata e ho chiamato il mio papà che è arrivato e siamo entrati insieme", ha raccontato Cecilia Rodriguez

Sono rientrato dentro al portone, appena sono entrato lui si è avvicinato per dare calci e pugni al portone e ha quasi rotto il vetro". (Mediaset Play)

Ne parlano anche altri media

GF Vip, Sonia Lorenzini in lacrime: “Non riuscivo a stare qui sui social”. Sonia Lorenzini una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip non è riuscita a trattenere le lacrime sui social il 6 aprile 2021. (Lanostratv)

Alda D'Eusanio è tornata a parlare della sua breve avventura al Grande Fratello Vip, terminata nel peggiori dei modi, con una squalifica immediata alla quale è seguita una comunicazione ufficiale da parte dell'azienda Mediaset. (ComingSoon.it)

Diciamo che non ha proprio preso bene la squalifica e proprio nelle scorse ore ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto forti. ondividi Tweet. Alda D’Eusanio continua a parlare dopo essere stata squalificata dal Grande Fratello Vip. (Baritalia News)

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si scaglia contro Alfonso Signorini, alludendo a trattamenti diversi che sarebbero stati elargiti ai gieffini, e tirando in ballo Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò. (ComingSoon.it)

Una settimana fa. - scendo di casa alle 9 di mattina per ritirare un pacco in agenzia. A raccontarlo è stato lui stesso attraverso le storie del suo profilo Instagram, dove l'ex gieffino ha rivelato di aver subito un tentativo di borseggio in pieno giorno e poi di esser stato quasi aggredito da un uomo ubriaco in tarda serata. (ilGiornale.it)