Calciomercato Juventus, un top player fatto in casa a gennaio!

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, attenzione a Emre Can. Calciomercato Juventus pronto a cogliere le occasioni per il futuro.

Si tratta di Giorgio Chiellini, capitano che si è fermato all’inizio della stagione e ora è pronto a tornare in campo.

Si tratta di un acquisto fatto in casa e che regala grande convinzione di poter migliorare.

Il top player fatto in casa è un giocatore già presente nella rosa e che ritornerà pronto a giocare con continuità. (JuveLive)

La notizia riportata su altre testate

Insomma, i pro ma anche i contro non mancano: il resto è – per ora – solo una suggestione di mercato. La condizione favorevole sarebbe invece l’opportunità di ritrovare continuità in campo anche in vista di Euro 2020. (Viola News)

NOTIZIE DI FV FV, SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: SIAMO PIÙ DI 10MILA! GALANTI CHIEDERÀ.. Questa mattina era prevista l'udienza nei confronti del professor Giorgio Galanti relativa all'accusa di omicidio colposo per la morte di Davide Astori (visto che secondo la Procura ha firmato l'idoneità sportiva). (Firenze Viola)

Il centrocampista bianconero, dopo l'operazione di pulizia al ginocchio, è tornato a parlare sui social: "Ho già lasciato l'ospedale e sono contento di poter aiutare presto la squadra. Sono contento di poter tornare presto ad aiutare la mia squadra. (Sky Sport)

«Ciao Emre, vieni a giocare con me a Firenze!». Adesso potrebbe tornare a giocare nella sua stessa squadra, la Fiorentina, se si convincesse dell’idea che hanno in testa i dirigenti viola, che accarezzano la prospettiva di affiancare a Ribery un altro grande giocatore internazionale. (Tuttosport)

Calciomercato Juventus, le ultimissime news: sono in arrivo due calciatori a parametro zero tra le fila dei bianconeri, arriveranno dall’estero. Si intensifica sempre di più la ricerca di nuovi giocatori in grado di alzare l’asticella della qualità e del talento per la Juventus, sempre con un unico obiettivo: quello di rinforzare una rosa già numericamente a posto e molto, molto forte. (JuveLive)

Un’operazione, scrive ancora il giornale, che servirebbe per scongelare i rapporti tra le due società che si sono raffreddati con l’arrivo di Commisso a Firenze e il passaggio alla Juve di Federico Chiesa, bloccato proprio dal magnate italo-americano. (fiorentinanews.com)