Attenzione a prelevare i soldi da questo conto in banca o alla posta perché non basta essere cointestatari

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Un esempio calzante potrebbe essere quello di un conto cointestato alimentato con versamenti mensili dello stipendio di un solo cointestatario

Attenzione a prelevare i soldi da questo conto in banca o alla posta perché non basta essere cointestatari. Tuttavia non tutti sanno che una volta depositati i soldi sul conto, chi li versa oltre a perderne il possesso ne perde anche la proprietà.

Con un conto corrente si possono ricevere e inoltrare bonifici, ovvero trasferire soldi da un conto corrente. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

La risposta è incredibile. Innanzitutto, si può affermare che è possibile vendere l’energia elettrica prodotta in eccesso. Un cittadino che decide di vendere l’energia elettrica in eccesso può avere varie motivazioni. (InformazioneOggi.it)

Inoltre, si è anche parlato anche di come utilizzare l’energia prodotta dal fotovoltaico e del sistema di accumulo con il doppio vantaggio e un grande risparmio. L’energia prodotta in più dall’impianto fotovoltaico e non riutilizzata dall’utente, ritorna nella rete pubblica e ceduta al Gestore dei servizi energetici (GSE). (InformazioneOggi.it)

È in arrivo un interessante stravolgimento per quanto concerne il pignoramento di conti correnti dei debitori. Dal 22 giugno i conti correnti dei debitori saranno “salvi”: cosa significa. Come sappiamo, può capitare di contrarre debiti e di non riuscire più a onorarli. (InformazioneOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr