Zaccagni pronto al grande salto: "Sarri mi farà crescere"

La Gazzetta dello Sport SPORT

crescere con sarri — Fondamentale nella scelta di Zaccagni di abbracciare la Lazio è stata la presenza in panchina di Maurizio Sarri.

Ed è soprattutto l’opportunità di salire un altro gradino, forse l’ultimo che gli manca per essere davvero un giocatore di grande livello.

Rispetto a Verona Zaccagni dovrà però fronteggiare una maggiore concorrenza interna

“E’ un allenatore che ha fatto crescere tanti calciatori, credo che possa migliorare anche le mie caratteristiche. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti si aspettavano la consueta conferenza della vigilia di mister Sarri, invece in sala stampa c'è Mattia Zaccagni. Puoi esordire a San Siro: non male come esordio. "Ho esordito in A contro l'Inter lì (Milan News)

Roma, 11 settembre 2021 - Mattia Zaccagni è stato l'ultimo acquisto della sessione di calciomercato della Lazio. Il ruolo sarà più o meno quello che ricoprivo a Verona, spero di fare bene con questa maglia" le sue prime parole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ho subito detto sì, sono convinto che con Sarri migliorerò tanto. In conferenza stampa ha dichiarato: "Sono molto contento di essere qui, la Lazio è una grande occasione. (Tutto Napoli)

Queste le sue parole:. «La squadra che mi incuriosisce di più è la Lazio. L’ex attaccante ha risposto ad alcune domande dei suoi follower Instagram, soffermandosi sui biancocelesti. (Lazio News 24)

Stefano Bressi. Alla vigilia di Milan-Lazio ha parlato Mattia Zaccagni, classe 1995 e nuovo acquisto della formazione biancoceleste. A livello collettivo, secondo me, dobbiamo pensare di partita in partita e provare a vincerle tutte" (Pianeta Milan)

Anche dalla tv si percepisce il calore della città per questa partita, sono molto carico",ha detto in conferenza stampa. Il nuovo acquisto biancoceleste ha parlato della stracittadina in programma il 26 settembre. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr