LIVE - Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022 (DIRETTA)

LIVE - Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022 (DIRETTA)
SPORTFACE.IT SPORT

Al via il match tra Sassuolo e Vis Pesaro

COME VEDERE LA PARTITA IN TV. AGGIORNA LA DIRETTA. SASSUOLO-VIS PESARO 3-1 (35′ Thorsdtvedt, 44′ Maxime Lopez, 53′ Alvarez, 59′ Gucci, 83′ Raspadori). 90′ – Si chiude qui la gara.

Il Sassuolo batte la Vis Pesaro per 4-1.

– Sassuolo-Vis Pesaro 4-1, amichevole precampionato 2022 (DIRETTA). by Andrea Bellini. Tifosi Sassuolo - Foto LiveMedia/Luca Amedeo Bizzarri. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell'undici titolare del Sassuolo che alle 18 è sceso in campo contro la Vis Pesaro al Ricci c'è un'assenza illustre. Giacomo Raspadori è il grande obiettivo di mercato del Napoli per il reparto avanzato ad un mese dalla fine della sessione estiva. (CalcioNapoli1926.it)

Al 59’ la Vis Pesaro cerca di farsi vedere con la rete di Gucci, poi all’84’ arriva il poker firmato da Raspadori su assist di Harroui. E’ terminata 4-1 l’ultima amichevole stagionale dei neroverdi che ieri al ‘Ricci’ hanno ospitato la Vis Pesaro, squadra che milita in Serie C. (ModenaToday)

Vedi un destro di Di Paola ribattuto, una volata di Egharevba e un cross di DiPa sul quale Cannavò non arriva Reti: 34’ pt Thorstvedt, 44’ pt Maxime Lopez, 8’ st Alvarez, 14’ st Gucci, 40’ st Raspadori. (il Resto del Carlino)

Gli undici di Dionisi sfidano la Vis Pesaro nell’ultimo test

L'attaccante avrebbe già comunicato la sua decisione non solo al club neroverde, ma anche al tecnico Dionisi. Giacomo Raspadori si avvicina ulteriormente al Napoli (nonostante l'interesse della Juventus). (AreaNapoli.it)

SASSUOLO: Russo; Muldur, Erlic (33’ s.t. Ferrari), Tressoldi (33’ s.t. Ayhan), Rogerio (33’ s.t. Marchizza), Lopez, Obiang (15’ s.t. Henrique), Thortsvedt (1’ s.t. Harroui); Berardi (26’ s.t. Defrel), Alvarez (26’ s. (il Resto del Carlino)

Certe le assenze di Romagna e Marchizza, vedremo che effetti avranno invece le recenti evoluzioni del calciomercato – che lo danno sempre più vicino al Napoli – avranno sulla disponibilità di Giacomo Raspadori, che chissà se sarà del match. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr