Lokomotiv Mosca-Lazio, biancocelesti arrivati in Russia - VIDEO

Lokomotiv Mosca-Lazio, biancocelesti arrivati in Russia - VIDEO
Lazio News 24 SPORT

I biancocelesti sono appena arrivati in Russia, dove domani affronteranno la Lokomotiv Mosca in un match fondamentale per il proseguo del proprio cammino europeo.

Il tutto è stato testimoniato, come sempre accade in questi casi, sui canali social della società capitolina attraverso un breve video.

Insomma, l’attesa sta per finire

Ora non resta che far partire il countdown verso il fischio d’inizio del match, previsto per domani alle ore 18.45. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ecco perché la sfida di stasera di Europa League contro la Lokomotiv Mosca nasconde molte insidie per la Lazio e sarà importante arrivare pronti al fischio d'inizio. Era un ambiente caldo, un'atmosfera particolare" - ricorda l'ex centrocampista - "ma noi eravamo strutturati e pronti a giocarcela sempre. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio e Roma protagoniste nel giovedì sera televisivo: la squadra di Sarri è impegnata in Europa League, i giallorossi in Conference League. Quest’anno Europa League e Conference League sono proposte anche dalla piattaforma che trasmette - non senza problemi - in streaming: oggi alle 18,45 Lokomotiv Mosca-Lazio viene raccontata da Ricky Buscaglia con Dario Marcolin seconda voce, mentre Roma-Zorya vede ai microfoni Pierluigi Pardo, orfano della Champions League dopo la rottura con Mediaset, e Riccardo Montolivo (La Stampa)

Conferenza stampa Acerbi: «Diamo tutto ma non basta, serve attenzione»

Ci può stare avere alti e bassi, ma l’importante è stare sempre sul pezzo ». CONCENTRAZIONE – «Stiamo facendo passi avanti, vanno collaudati i dettagli che fanno la differenza. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr