Fioretti | arriva la sentenza sulla morte di Astori | la reazione di Francesca

Fioretti | arriva la sentenza sulla morte di Astori | la reazione di Francesca
Zazoom Blog INTERNO

Capire e comprendere, però, se quella tragedi .Il GUP Antonio Pezzuti ha emesso una sentenza di condanna a un anno di reclusione per il professore Giorgio Galanti, ex direttore del centro di medicina dello sport di Careggi, colpevole dell’omicidio

Ultime Notizie dalla rete : Fioretti arriva. La modella soddisfatta dalla sentenza:La decisionedopo tre anni di indagini nel processo con rito abbreviato, in cui Galanti è l'. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto detto da Francesca Fioretti, compagna del calciatore trovato senza vita il 4 marzo 2018 in un albergo a Udine alla vigilia del match di Serie A, dopo la sentenza del procedimento con rito abbreviato che ha condannato a un anno Giorgio Galanti, ex direttore dell'istituto di medicina sportiva dell'ospedale fiorentino di Careggi. (FirenzeToday)

A dirlo è Marco Astori, fratello dell’ex capitano dela Fiorentina Davide, commentando la sentenza di condanna a un anno all’ex direttore dell’istituto di medicina sportiva dell’ospedale fiorentino di Careggi, Giorgio Galanti Un mix un dolore che si riapre". (LaPresse)

“Sono molto felice ed orgogliosa che sia stata fatta giustizia per Davide”, ha detto la Fioretti, “anche se sono molto dispiaciuta perché poteva essere qui con noi oggi. Le parole dell’ex compagna del giocatore dopo la sentenza che ha condannato il medico Galanti a un anno di reclusione. (Calcio Casteddu)

Morte Astori, condannato il medico sportivo per omicidio colposo

Astori aveva solo 31 anni al momento della sua morte, ma secondo quanto riferito, sarebbe stato salvato se fosse stato attentamente esaminato da Galante. Il 4 marzo 2018, Astori avrebbe avuto un attacco di cuore ed è stato trovato morto nella sua camera d’albergo a Udine, mentre era via con la squadra. (pt agency news)

“Sono molto felice e orgogliosa che finalmente sia stata fatta giustizia a Davide anche se sono molto dispiaciuta perché a oggi avrebbe potuto essere qui con noi. Francesca Fioretti dopo la condanna al professor Galanti colpevole per la morte del capiano viola. (LaPresse)

Sodifatta, invece la moglie di Astori Francesca Fioretti “Io sono molto felice e sono molto orgogliosa che finalmente sia stata fatta giustizia a Davide. Voglio precisare però come la Fiorentina è presente perché ha un dovere morale nei confronti di Astori e dei suoi parenti. (Noi Biancocelesti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr