Milan, le pagelle di CM: Kessie domina, Diaz è un faro, sicurezza Romagnoli

Milan, le pagelle di CM: Kessie domina, Diaz è un faro, sicurezza Romagnoli
Approfondimenti:
Calciomercato.com SPORT

(dal 19’ st: Simeone gli chiede di spingere e andare al cross ma il brasiliano si fa travolgere dagli esterni del Milan): svolge il compitino con ordine ma senza grande qualità.

(molto utile quando il Milan deve attendere l'Atletico Madrid, meno bene quando è chiamato a incidere

Atletico Madrid-Milan 0-1: si esalta su Ibrahimovic, ma il direttore di gara vanifica tutto fischiando un fuorigioco molto dubbio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia più bella arriva dal Wanda Metropolitano, dove il Milan batte l'Atletico Madrid: il "Salvatore" è Junior Messias, che tiene accese le speranze di qualificazione della formazione di Pioli. Il Milan torna a sperare, Porto-Atletico sarà decisivo. (TUTTO mercato WEB)

La prima: vittoria del Liverpool sul Porto stasera e pareggio fra Porto e Atletico all’ultima (oppure vittoria dell’Atletico se il Milan però vince con almeno due reti di scarto a Madrid o chiude comunque con una differenza reti migliore dell’Atletico). (La Gazzetta dello Sport)

IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS. LE COMBINAZIONI. ATLETICO MADRID: Oblak 6.5; Savic 7, Gimenez 5.5, Hermoso 6 (19′ st Renan Lodi 5.5); Llorente 5.5, Lemar 5 (19′ st Correa 5.5), Koke 5.5, De Paul 6 (32′ st Vrsaljko sv), Carrasco 6; Suarez 5 (32′ st Cunha sv), Griezmann 5 (36′ st Kondogbia sv). (Sportface.it)

Atletico Madrid-Milan 0-0, il risultato in diretta LIVE

52' Calcio d'angolo per l'Atletico Madrid: pallone dentro, Kjaer allontana di testa. 77' Doppia sostituzione per l'Atletico Madrid: fuori Suarez e De Paul, dentro Cunha e Vrsaljko. (Milan News)

Pioli rinnoverà con il Milan il proprio contratto. Calciomercato: ha convinto la società, annunciato il rinnovo. Arrivano le parole direttamente del dirigente riguardo il futuro del proprio allenatore. (Stop and Goal)

Savic, Atletico: "Per noi questa gara di oggi è una finale. Abbiamo lavorato tanto e preparato molto bene la partita, è molto importante questa gara e credo siamo pronti per vincerla" (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr