Milan, le pagelle di CM: Kessie domina, Diaz è un faro, sicurezza Romagnoli

Calciomercato.com SPORT

(dal 19’ st: Simeone gli chiede di spingere e andare al cross ma il brasiliano si fa travolgere dagli esterni del Milan): svolge il compitino con ordine ma senza grande qualità.

(molto utile quando il Milan deve attendere l'Atletico Madrid, meno bene quando è chiamato a incidere

Atletico Madrid-Milan 0-1: si esalta su Ibrahimovic, ma il direttore di gara vanifica tutto fischiando un fuorigioco molto dubbio. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia più bella arriva dal Wanda Metropolitano, dove il Milan batte l'Atletico Madrid: il "Salvatore" è Junior Messias, che tiene accese le speranze di qualificazione della formazione di Pioli. Il Milan torna a sperare, Porto-Atletico sarà decisivo. (TUTTO mercato WEB)

L’Atletico sbanda e viene colpito da Messias, che sfrutta alla perfezione di testa un cross preciso di Kessié Il Milan soffre il muro dei colchoneros ma riesce a passare nell’assalto finale grazie a Messias , entrato nella ripresa. (Corriere dello Sport.it)

Poi la firma arriverà" Ha avuto difficoltà quando è arrivato, ma d’ora in poi darà un grande aiuto alla squadra". (Corriere dello Sport.it)

Perché c’è l’annuncio da parte della società sul prolungamento del contratto del proprio tecnico. Calciomercato: ha convinto la società, annunciato il rinnovo. Arrivano le parole direttamente del dirigente riguardo il futuro del proprio allenatore. (Stop and Goal)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l'impresa in casa dell'Atletico Madrid, grazie al colpo di testa di Messias, e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. (Calciomercato.com)

Di fronte però ci sarà l’Atletico Madrid, che ha assolutamente bisogno di vincere per passare il turno. MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu (dal 66′ Florenzi), Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali (dal 66′ Bakayoko); Saelemaekers, Krunic (dal 66′ Messias), Diaz (dal 78′ Bennacer); Giroud (dal 66′ Ibrahimovic). (Superscudetto)