Michelle Hunziker e la foto dal passato: non l’avete mai vista così

Michelle Hunziker e la foto dal passato: non l’avete mai vista così
Altranotizia CULTURA E SPETTACOLO

Spunta una foto del passato di Michelle Hunziker.

Ma spunta una foto dal passato di Michelle Hunziker che mostra la celebre conduttrice tv come non l’avete mai vista!

Leggi anche: Tomaso Trussardi il lutto ha scosso la sua vita | La rinascita con Michelle Michelle Hunziker. Una foto di Michelle Hunziker pubblicata sui social ha fatto impazzire i follower della showgirl.

Leggi anche: Michelle Hunziker alla mamma: “Quando sbaglia…”, il post toccante. (Altranotizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ricordo di Michelle per Tuzio è davvero commovente e ha influenzato anche i followers contagiati dallo stato malinconico della conduttrice Michelle Hunziker ricorda Franchino: “Mi avrebbe protetta per sempre”. (Solonotizie24)

In quello spazio Aurora risponde alle loro domande e dà loro dei suggerimenti per vivere la vita al meglio e senza stress. (Yeslife)

Dopo aver fatto la doccia, la showgirl accende la radio e inizia 'La cura', canzone di Franco Battiato che per lei ha un grande significato. Me l'aveva dedicata un giorno Franchino, quando avevo vent'anni. (Today.it)

Aurora Ramazzotti, vorrei avere almeno 6 orgasmi al giorno

Fortuna che cambiando l'ordine degli addendi, il risultato (con lo styling delle tendenze scarpe Primavera 2021) non cambia. Tre, due, uno: facciamo uno screenshot al look di Aurora Ramazzotti, da copiare asap con i suoi stessi stivaletti Primavera 2021. (Cosmopolitan)

Giovanissima - aveva 19 anni - negli scatti la showgirl stringe tra le braccia Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, e ancora oggi ricorda quelle emozioni. Sotto il post di Michelle Hunziker. Michelle Hunziker: "Ho lasciato Eros Ramazzotti per colpa di una setta". (Today.it)

A sollevare la spinosa questione è stata Aurora Ramazzotti, la sempre più popolare figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, che, in una delle sue Instagram stories ha fatto comparire le seguenti parole:. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr