Perdere peso con la dieta Shibboleth, che cos’è e in cosa consiste

Infinity News Infinity News (Salute)

Mentre questa forma rigida di dieta può funzionare per alcune persone, può creare una relazione malsana con il cibo in altre.

La dieta Shibboleth è stata creata da Travis Martin, un imprenditore che ha perso 45,5 kg e ha mantenuto il suo peso per anni.

Ne parlano anche altre fonti

Dieta salva vista | Gli alimenti indispensabili da mettere in tavola (Di mercoledì 1 luglio 2020) Un po’ di attenzione nella nostra alimentazione aiuta a migliorare la salute: nella Dieta salva vista ci sono verdure, frutta e molto altro Uno dei problemi di salute più comuni, indipendentemente dall’età, è quello legato al calo della vista. (Zazoom Blog)

Consiglio di assumere 30g di fibra giornaliera in frutta, verdura e legumi per nutrirla. 2 - Cosa fare per rimanere in equilibrio? (Milleunadonna.it)

Il primo è contro l'appuccundria del meriggiare domenica… - liv_cri : Tutti a dieta contro il #Covid. Dieta anti-inquinamento: i cibi che contrastano lo smog. Il problema dello smog e dell'inquinamento è una emergenza sempre più avvertita che si pone all'attenzione dei media. (Zazoom Blog)

In questi casi, è di oltre il 70% la riduzione delle crisi epilettiche dopo due mesi di dietoterapia2. Tra le novità discusse, infatti, anche quelle relative al legame tra microbiota intestinale ed epilessia, in riferimento alla dieta chetogenica. (CorriereUniv.it)

Una dieta che dura cinque giorni a settimana, molto bilanciata e studiata per chi soffre di gonfiore. La dieta delle prugne da seguire 5 giorni a settimana (Di mercoledì 1 luglio 2020) Dimagrire con dieci prugne si può, una dieta molto semplice elaborata dalla dottoressa Evelina Flachi, dietologa che abbiamo ammirato tante volte anche a La prova del cuoco. (Zazoom Blog)

Ma vediamo come funziona e cosa si mangia per dimagrire fino a 5 chili in una settimana. La giornata inizia con una tazza di tè verde, per risvegliare il metabolismo, uno yogurt magro e un frutto di stagione. (Quotidianodiragusa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr