Pogba-Psg, social impazziti: 'Prendono anche lui? Che bello il calcio del popolo'

Pogba-Psg, social impazziti: 'Prendono anche lui? Che bello il calcio del popolo'
ilBianconero SPORT

"Anche Pogba al Paris Saint Germain?

Che deve sciogliere il nodo Mbappé, e quindi Ronaldo

No, così non ce la faccio".

In scadenza di contratto nel 2022.Ecco, proprio la scadenza fa gola alla, che vorrebbe imbastire una trattativa con il calciatore, magari aspettando che il francese vada di fatto a scadenza per poi prenderlo a costo zero.

Rischia di fare prima il Psg.

(ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Il contratto del francese scadrà a giugno 2022 e non ci sono momentaneamente le giuste condizioni per il rinnovo dello stesso. Nel futuro di Paul Pogba non sembra esserci il Manchester United. (Footballnews24.it)

Su tutti c'è il Psg e – secondo quanto riportato dal "Daily Mail" – l'agente del classe 1993, Mino Raiola, starebbe già trattando col club parigino. Il contratto del centrocampista francese scadrà il 30 giugno 2022 MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il futuro di Paul Pogba è sempre più un rebus. (Lo Speciale)

Al PSG, per esempio, che grazie ad una campagna acquisti faraonica sta allestendo una super squadra che possa portare a casa il premio più ambito, la Champions League. Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, sarebbe proprio Pogba il prossimo obiettivo del club parigino, che potrebbe accaparrarselo per una cifra intorno ai 50 milioni di sterline. (L'Arena del Calcio)

Mino Raiola spinge Paul Pogba verso il Paris Saint Germain

PSG - Su Pogba sembra aver messo l'occhio il PSG, il quale da sempre ha mostrato interesse per il centrocampista francese. Il contratto del francese è in scadenza nel Giugno del 2022 e l'ex centrocampista della Juventus non sembra intenzionato a rinnovare. (ItaSportPress)

Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United scade nel 2022, ma dall’Inghilterra nessuna novità sul fronte rinnovo. Il procuratore Mino Raiola, per far uscire allo scoperto il club inglese, starebbe spingendo il suo assistito verso il Paris Saint Germain (Calcio In Pillole)

Il giocatore polacco, secondo miglior marcatore nella storia del massimo campionato tedesco, ha già vinto tutto con i bavaresi e starebbe pensando di cambiare aria. Il suo contratto scade nel 2023 ma il giocatore polacco potrebbe pensare di strappare l’ultimo contratto “pesante” della sua carriera andando al Chelsea (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr