Scaruffi: «Da Conte preziosi suggerimenti»

Gazzetta di Modena INTERNO

Il candidato sindaco, che tra le tre liste a sostegno ha anche quella dei 5 Stelle, ha incontrato in un faccia a faccia molto cordiale il leader del Movimento venerdì durante la sua visita a Massa Finalese.

E’ fiero del supporto e dell’incoraggiamento avuto dall’ex premier Conte per la sua sfida elettorale a Pavullo, Stefano Scaruffi.

Ho incassato con grande piacere i migliori auguri di Conte per la mia candidatura come sindaco della nostra bellissima Pavullo»

«E’ stata un’eccezionale occasione per confrontarsi ad alto livello, seppur brevemente, con chi fino a ieri ha svolto l'incarico di Presidente del Consiglio – sottolinea – in particolare ho colto qualche suo suggerimento prezioso relativamente alle opportunità offerte dal Pnrr (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza) per i Comuni. (Gazzetta di Modena)

Su altre testate

11 settembre 2021 Link Embed. https://video.repubblica.it/edizione/torino/torino-conte-contestato-dai-no-green-pass-traditore/395728/396437 Copia (Repubblica TV)

Comunali, la base Pd e i 5Stelle: “Conte ai ballottaggi ci dia la prova d’amore" di Giovanna Vitale. Giuseppe Conte e Luigi Di Maio a Bologna (ansa). I militanti: "I grillini sono cambiati, anche grazie a noi. (La Repubblica)

A parte la pochette bianca, l’immagine di Giuseppi è di uno che sbaglia la prima asola ma continua imperterrito ad abbottonarsi per correggere l’errore L’importanza di chiamarsi Giuseppi. (Corriere della Sera)

C’è stato un irrigidimento del Pd locale, ne prendiamo atto, ma il progetto che noi presentiamo per Torino è concreto, solido, forte di un’esperienza importante. Il M5S ha tutte le carte in regole per presentare questa proposta per un nuovo mandato targato 5 stelle per Torino e credo sia una proposta competitiva». (Corriere della Sera)

Solo da ultimo è arrivato in Italia: quindi non c’entrano nulla gli sbarchi in Italia e i relativi controlli Conte invita ad alzare la soglia di attenzione, ad evitare facili slogan che tirano fuori sbarchi in Italia e controlli. (News Rimini)

Soprattutto al Nord: dopo il «Conte assassino» incassato a Desio, nel Monzese, l’arrivo dell’avvocato del popolo a Torino ha animato decine di manifestanti. Sono principalmente quelli aderenti anche alla piazza No Green pass che, davanti all’ingresso della Tettoia dell’Orologio a Porta Palazzo, hanno urlato contro Conte. (Open)