Esonero in Serie A per salvarsi: “Mandatelo via”

DirettaGoal SPORT

Mah…#AtalantaSpezia #SerieA — Danilo Stavola (@DaniloStavola) November 20, 2021. Chi ha dato il patentino di allenatore a Thiago Motta dovrebbe vergognarsi — Nello (@hoverall) November 20, 2021. Perché è un Thiago Motta nettamente più scarso, i 2 rigori non c’entrano

A porre dei dubbi sul suo operato sono piuttosto alcuni tifosi, che sui social hanno rimarcato i risultati ottenuti.

LEGGI ANCHE > > > Esonero in Serie A: che sorpresa, cambio panchina ad un passo. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Ma i dieci minuti offerti contro lo Spezia confermano la sua forza, la sua natura talentuosa, e sono indizio di rinascita. LEGGI ANCHE > > > Milan, Pioli ha una sorpresa per la Champions: rivoluzione in porta. (SerieANews)

Come riporta L’Eco di Bergamo, in questo modo arriva il tris per la Dea, ma mister Gasperini intuisce i pericoli di uno Spezia propositivo che gioca a viso aperto e quindi passa al 3-4-1-2 accentrando Pasalic come trequartista, a uomo su un Sala troppo libero. (Calcio Atalanta)

"Buone idee, non fa le barricate ma serve più spessore", scrive La Gazzetta dello Sport che gli assegna un 5,5 in pagella. Le pagelle di Thiago Motta: buone idee, non fa barricate. (TUTTO mercato WEB)

PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 13° turno: Dzeko in panchina, Lozano dal 1'

E' il momento dei gol e degli highlights di Atalanta-Spezia, per la gioia di tutti quei fantallenatori che ieri hanno potuto esultare in occasione dello scoppiettante 5-2 andato in scena al Gewiss Stadium. (Fantacalcio.it)

Allenatore: Sarri - Leggi qui le pagelle della Lazio di TMW! Rileggi qui il live di TMW di Atalanta-Spezia! (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr