CIES, la top 100 dei giocatori più costosi: presenti quattro dell’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il CIES, l’osservatorio del calcio leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori dei giocatori, ha stilato la classifica dei 100 calciatori con il valore di mercato più alto. Presenti quattro dell’Inter. Di seguito la classifica dei giocatori più costosi per il CIES. GIOCATORI COSTOSI – Il CIES Football Observatory, leader mondiale nella valutazione scientifica dei valori di trasferimento dei giocatori professionisti, ha presentato la classifica con i 100 calciatori più costosi al mondo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli pensa a Davide Frattesi. Come svela il Corriere dello Sport, il diesse Manna ha iniziato a cullare l'idea di portare il centrocampista alla corte di Conte, ma bisognerà fare i conti con le pretese dell'Inter. (Fcinternews.it)

A bilancio Frattesi vale 22 milioni di euro, per cui anche arrivare a 35 rappresenterebbe una forte plusvalenza, Molto dipenderà dalla sua volontà e da quella dei dirigenti in estate. (Fcinternews.it)

Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. Il direttore di TeleLombardia, Fabio Ravezzani, ha parlato senza freni durante la diretta a TMW Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Frattesi in questo momento ha la testa per giocare nell’Inter?

Nella Milano nerazzurra non c'è tempo per piangersi addosso. La sconfitta nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan ha fatto male, ma ci sono troppe partite da (Spazio Inter)

Ipotesi rispetto alla quale il club nerazzurro non si oppone del tutto, ma per la quale ha fissato una serie di paletti. (Passione Inter)

SITUAZIONE DELICATA – La situazione Frattesi tiene banco da ormai qualche giorno in casa Inter. Il giocatore ha fatto filtrare il suo malumore per il minutaggio avuto fino a questo momento, e ciò ha portato a ipotizzare una cessione addirittura nel mercato di gennaio. (Inter-News)