In Inghilterra il vaccino anti Covid diventa obbligatorio per calciatori e tifosi

Fanpage SALUTE

Vaccino anti Covid obbligatorio per i calciatori, gli staff e i tesserati delle società che militano nella Premier League.

Senza la somministrazione della doppia dose di siero calciatori e tesserati non potranno scendere in campo, i tifosi non potranno accedere agli stadi.

Obbligo vaccinale in Premier, perché si rischia il caos. Una scelta precisa che rischia di creare il caos per due ragioni.

Una caso del genere si è già verificato: in Canada l'attaccante del Montreal, Eric Hurtado, ha rifiutato di vaccinarsi

In Inghilterra il vaccino anti Covid diventa obbligatorio per calciatori e tifosi La Football Association ha recepito il piano del governo inglese e imposto l’obbligo vaccinale entro il 1° ottobre a società e tifosi. (Fanpage)

Su altri giornali

Ad oggi 44 milioni di italiani hanno il passaporto vaccinale, già oggi noi abbiamo utilizzato questo strumento per alcune fattispecie particolari. “Il Green pass non è un arbitrio, ma una condizione per mantenere aperte le attività”. (Redazione Jamma)

La testimonianza di una 68enne triestina immunizzata col vaccino italiano all'ospedale di Cattinara. di Lara Boccalon. . Hanno partecipato ad aprile alla seconda fase di sperimentazione del vaccino italiano Reithera all'ospedale di Cattinara. (TGR – Rai)

Per quanto riguarda la gestione dei bambini frequentanti il Cre in isolamento, eseguiranno un tampone lunedì mattina e – in caso di esito negativo – finiranno la quarantena il giorno successivo Una bolla di bambini frequentati il Cre ad Albino è in isolamento da ieri, mercoledì 21 luglio 2021, a seguito della positività di un minore. (Valseriana News)

In arancione con rispettivamente il 20% e il 30%; in area rossa con i parametri al 30% e 40%. Il messaggio è: "vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi" (Tiscali.it)

La variante Delta è anche più minacciosa di altre varianti”, ha detto il premier, Mario Draghi, in conferenza stampa. Il Green pass rappresenta una misura con i quali i cittadini possono continuare a svolgere attività. (il Caudino)

Obbligo di Green pass dal 6 agosto. Scatterà dal 6 agosto l’obbligo di Green pass per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali. Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. (Valseriana News)