In Inghilterra il vaccino anti Covid diventa obbligatorio per calciatori e tifosi

In Inghilterra il vaccino anti Covid diventa obbligatorio per calciatori e tifosi
Fanpage SALUTE

Vaccino anti Covid obbligatorio per i calciatori, gli staff e i tesserati delle società che militano nella Premier League.

Senza la somministrazione della doppia dose di siero calciatori e tesserati non potranno scendere in campo, i tifosi non potranno accedere agli stadi.

Obbligo vaccinale in Premier, perché si rischia il caos. Una scelta precisa che rischia di creare il caos per due ragioni.

Una caso del genere si è già verificato: in Canada l'attaccante del Montreal, Eric Hurtado, ha rifiutato di vaccinarsi

In Inghilterra il vaccino anti Covid diventa obbligatorio per calciatori e tifosi La Football Association ha recepito il piano del governo inglese e imposto l’obbligo vaccinale entro il 1° ottobre a società e tifosi. (Fanpage)

Su altri giornali

Ad oggi 44 milioni di italiani hanno il passaporto vaccinale, già oggi noi abbiamo utilizzato questo strumento per alcune fattispecie particolari. “Il Green pass non è un arbitrio, ma una condizione per mantenere aperte le attività”. (Redazione Jamma)

La testimonianza di una 68enne triestina immunizzata col vaccino italiano all'ospedale di Cattinara. di Lara Boccalon. . Hanno partecipato ad aprile alla seconda fase di sperimentazione del vaccino italiano Reithera all'ospedale di Cattinara. (TGR – Rai)

Una decisione deve ancora essere presa anche sul ritorno del pubblico agli stadi, non è ancora chiaro se servirà il green pass oppure no Il gesto dell’attaccante che spaventa l’Atalanta. (CalcioToday.it)

Green pass: approvato il Decreto. Ecco per cosa servirà

Vaccino, donna muore alla guida: la Procura indaga. La donna di 62 anni, di origine romene e che di professione faceva la badante, ha ricevuto la sua dose di vaccino AstraZeneca. Il malore l’ha colta all’improvviso mentre era in auto a Torino, fortunatamente è riuscita ad accostare per evitare incidenti lungo la strada (CheNews.it)

In arancione con rispettivamente il 20% e il 30%; in area rossa con i parametri al 30% e 40%. Lo ha detto il ministro della Salute Roberto Speranza, durante la conferenza stampa con il presidente del Consiglio Mario Draghi dopo il Consiglio dei ministri. (Tiscali.it)

Obbligo di Green pass dal 6 agosto. Scatterà dal 6 agosto l’obbligo di Green pass per accedere a una serie di servizi e attività non essenziali. Green pass obbligatorio, dal 6 agosto, per entrare nei ristoranti al chiuso e consumare al tavolo anche nei bar. (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr