Furia Gasperini: "Arbitraggio pesante, c'era un rigore grosso come una casa"

Corriere dello Sport.it SPORT

Gasperini, furia sull'arbitro: "Rosso preoccupante, arbitraggio pesantissimo" Ancora Gasperini: "L'arbitraggio?

Sono un po' arrabbiato come tutti i miei giocatori, è inusuale essere furibondi dopo aver vinto 4-2 con il Napoli

Mi riferisco a tutta la partita, non dobbiamo avere vantaggi ma è stata veramente una partita pesante" riferendosi all'arbitraggio di Di Bello.

Ma va bene così, abbiamo vinto 4-2 e dobbiamo rimanere attenti al campionato, oggi siamo passati sotto un treno e non ci siamo fatti niente. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

I tre punti 'strappati' alla Juve sono ormai un lontano ricordo: i ko contro Granada e Atalanta hanno portato la società di De Laurentiis al silenzio stampa. Inutile per Ringhio la magia di Zielinski e l'autogol di Gosens. (Tuttosport)

È veramente difficile una partita di cartello così, è stata una partita pesante”. Poi precisa: “La direzione di gara è stata pesantissima e l’avversario era di livello”. (GianlucaDiMarzio.com)

Il club dopo il 4-2 rimediato nel posticipo delle 18 della 23a giornata di Serie A ha deciso di chiudersi nel silenzio stampa. Archiviata la parentesi continentale, poi il club dovrebbe tornare in silenzio a meno di ulteriori cambi di programma (Sport Fanpage)

Ultime notizie Napoli - L'Atalanta batte il Napoli per 4-2 e bissa il successo di Coppa Italia a Bergamo. L'Atalanta si rimette avanti poco dopo con Gosens e poi infila il 3-1 con una prodezza di Muriel. (CalcioNapoli24)

Il Napoli decide di non parlare e per ordine del club né Gennaro Gattuso né altri tesserati azzurri rilasceranno dichiarazioni al termine della gara contro l'Atalanta. Una brutta sconfitta a Bergamo, poi il silenzio. (Il Mattino)

Il giocatore nigeriano ha lasciato il campo in barella tra l'apprensione dei compagni di squadra e degli avversari. (Adnkronos). Momenti di grande paura nel finale del match tra Atalanta e Napoli. (Adnkronos)