Belve, "emesso il verdetto sulla Fagnani": bomba in Rai

Finita la stagione di Belve, la conduttrice Francesca Fagnani incassa il giusto riconoscimento per quanto fatto in queste (pepatissime) settimane. Il programma di interviste "senza censure e senza tabù" di Rai 2, dopo aver stupito la critica la scorsa edizione in seconda serata, è traslocato in prima serata migliorando tutti i "fondamentali", come si direbbe in gergo tecnico sportivo, dagli ascolti allo share. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Selvaggia Lucarelli se la prende anche con Belve. E questo è solo l'esordio: "A leggere i social e i siti, Belve è il più grande caso televisivo della storia dell’umanità. (Liberoquotidiano.it)

La giornalista e conduttrice Francesca Fagnani si è inserita nell’affollata prima serata del martedì. E ha progressivamente trovato il suo spazio Si è infilata nell’affollata prima serata del martedì e ha progressivamente trovato il suo spazio: al punto che, la scorsa settimana, ha superato in sovrapposizione il consolidato talk politico di Rai3 #cartabianca. (Corriere della Sera)

Si è conclusa la prima edizione in prime time di Belve, lo show di Francesca Fagnani ormai diventato iconico. Dalla seconda serata di Rai 2, il programma è stato promosso dopo l’ottima performance della conduttrice sul palco del Festival di Sanremo, e ha ottenuto buoni consensi fin dalla prima puntata. (Libero Magazine)

Ha aspettato che il programma finisse, per "vedere dove andava a parare", poi il graffio a Belve l’ha fatto lei. Selvaggia Lucarelli ha voluto guardare tutta la serie del programma di Francesca Fagnani, che ha chiuso la sua serie martedì con il record di ascolti, per farne un commento a ragion veduta. (Libero Magazine)

"Mara Maionchi? L’avevo invitata in passato, mi ha illusa e abbandonata. Mi ha sedotta tramite voi di Tv Talk e invece non era vero", ha detto Francesca Fagnani che ha poi ammesso di non essersi mai "pentita di aver fatto una domanda", ma "a volte mi pento di non aver fatto una domanda, magari rivedendomi mi dico ma perché non gli ho chiesto questo o quest’altro". (Liberoquotidiano.it)

' DI LETTURA “Belve è a metà tra una seduta di ipnosi regressiva e la copertina di Chi” (Perizona)