Da dove si riparte? Non solo Fiorentina-Panathinaikos: ecco il quadro degli altri ottavi di Conference

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da dove si riparte? Non solo Fiorentina-Panathinaikos: ecco il quadro degli altri ottavi di Conference Notte di coppe e di campioni, più o meno. Giovedì sera vuol dire come sempre Conference League, non solo per Fiorentina e Panathinaikos ma per altre quattordici realtà che si sfideranno negli ottavi di ritorno della competizione. C'è subito da notare come, dopo l'andata, ci sia solo una gara virtualmente chiusa: dopo il 3-0 in casa sette giorni fa, lo Jagellonia deve difendere l'ampio vantaggio stasera (ore 18.45) sul campo del Cercle Brugge, sfida non impossibile. (Firenze Viola)
Su altri media
I londinesi di Enzo Maresca superano infatti 1-0 il Copenaghen a Stamford Bridge e avanzano ai quarti, grazie pure al successo per 2-1 centrato in Danimarca all’andata. Non riservano sorprese gli ottavi di Conference League per il Chelsea, una delle grandi favorite per la vittoria finale. (Sport Mediaset)

Il Betis ipoteca il passaggio del turno con il doppio vantaggio sul Guimaraes al termine dei primi 45'. Chels (TUTTO mercato WEB)