Le ultime sulla Sampdoria in vista del Napoli

Fantacalcio ® SPORT

In avanti Ranieri dovrebbe puntare nuovamente su Gabbiadini accanto a Quagliarella, panchina per Keita

Lavoro a due fasi per la squadra di Claudio Ranieri, reduce dal pareggio sul campo del Milan: esercitazioni a gruppo per lo sviluppo della forza e la trasformazione atletica, poi esercitazioni di tipo tecnico-atletico.

Sampdoria in campo in vista della gara contro il Napoli, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 aprile alle ore 15.00. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

In vista della gara di domenica pomeriggio, Claudio Ranieri e il suo staff hanno pianificato un allenamento aperto da un’esercitazione tecnica, a cui hanno fatto seguito tre partite a tema tattico. Domani, venerdì, si replica: è in agenda un ulteriore mattutino" (Tutto Napoli)

Al Var ci sarà il signor Aureliano. Il Napoli per la partita contro la Sampdoria sarà arbitrato dal signor Paolo Valeri di Roma, mentre la Juventus da Di Bello e l'Inter da Pairetto. (AreaNapoli.it)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

Con la salvezza già in tasca, Ferrero ha ormai iniziato i colloqui per il sostituto dell’allenatore romano arrivato a metà ottobre 2019. Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. (La Gazzetta dello Sport)

DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. Nel proteggere la palla e vincere i duelli uno contro uno sono bravo, ma tecnicamente devo ancora migliorare e sto imparando a farlo qui. (Sampdoria News 24)

Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)