Le ultime sulla Sampdoria in vista del Napoli

Le ultime sulla Sampdoria in vista del Napoli
Fantacalcio ® SPORT

In avanti Ranieri dovrebbe puntare nuovamente su Gabbiadini accanto a Quagliarella, panchina per Keita

Lavoro a due fasi per la squadra di Claudio Ranieri, reduce dal pareggio sul campo del Milan: esercitazioni a gruppo per lo sviluppo della forza e la trasformazione atletica, poi esercitazioni di tipo tecnico-atletico.

Sampdoria in campo in vista della gara contro il Napoli, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 aprile alle ore 15.00. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Samp, incontro tra Ferrero e Stankovic a Roma: il serbo opzione per la prossima stagione. vedi letture. La Sampdoria pensa già alla prossima stagione e Massimo Ferrero, presidente dei blucerchiati, non sembra essere così sicuro di confermare Claudio Ranieri in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Keita Balde spera di ritagliarsi uno spazio in Sampdoria Napoli: l’attaccante scalpita e si dice pronto, ma Ranieri pensa a Quagliarella e Gabbiadini. Keita Balde si dice pronto e carico per il match contro il Napoli. (Sampdoria News 24)

Nulla di preoccupante e che non metterebbe a rischio la partita contro il Napoli, valida per al 30esima giornata di Serie A Nella seduta di ieri, al pari di Lorenzo Tonelli che ha svolto un programma differenziato in linea con le sue esigenze di gestione, anche l’attaccante della Sampdoria non si è allenato con il gruppo. (Sampdoria News 24)

Mercato – Samp su Stankovic, il consiglio è di Mihajlovic

Gabbiadini: "Con Benitez giocava nel suo ruolo e si è espresso al meglio". vedi letture. Silvio Pagliari, agente dell'attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini, parla ai microfoni di Radio Marte dell'avventura in azzurro del suo assistito: "Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio. (TUTTO mercato WEB)

In ballo allenatore, direttore sportivo, responsabile della scouting e del settore giovanile: tutto nuovo. L’articolo di Damiano Basso sottolinea come il presidente blucerchiato stia pensando di operare una vera e propria rivoluzione in casa Sampdoria (TifosiPalermo)

Sul tavolo c'è anche la candidatura di Dejan Stankovic, attuale tecnico della Stella Rossa, una scelta legata anche ai colori rossoblù. Infatti, come riporta il Secolo XIX, dietro a questo consiglio ci sarebbe l'amico e collega Sinisa Mihajlovic, accostato proprio alla Samp qualche settimana fa (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr