WhatsApp smetterà di funzionare il 15 maggio per alcuni utenti

WhatsApp smetterà di funzionare il 15 maggio per alcuni utenti
Tech Fanpage SCIENZA E TECNOLOGIA

È anche in questa prospettiva che il gruppo Facebook tiene particolarmetne a far accettare le nuove regole di WhatsApp a tutti — oppure avrebbe reso questa clausola facoltativa.

All'interno Facebook spiega che le conversazioni che avverranno in WhatsApp rimarranno perfettamente protette da occhi indiscreti.

Il gruppo Facebook però non ha alcuna intenzione di rinunciare all'evoluzione di WhatsApp e ha riproposto una nuova data per accettare i nuovi termini d'uso del servizio: il 15 maggio. (Tech Fanpage)

Su altri giornali

Undi .Gli aggiornamenti sull'emergenza coronavirus in Italia nel bollettino del ministero della Salute di oggi, lunedì 22 febbraio 2021. I decessi sono 17, tre dei quali in provincia di Lecce. (Zazoom Blog)

Adesso potrete fare questa richiesta direttamente all’applicazione. Continua a fare chiarezza sul trattamento dei vostri dati sensibili WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. (Inews24)

Ci si trova così di fronte a una schermata che illustra l'esito dell'operazione: "Crea un rapporto delle informazioni e impostazioni del tuo account WhatsApp a cui puoi accedere o che puoi trasmettere in un'altra app" . (il Giornale)

WhatsApp, la novità sbalordisce gli utenti: l’app di messaggistica atterra la concorrenza

Allo stesso modo, WhatsApp utilizza gli articoli di associazione per chiarire le clausole dei suoi termini di utilizzo . Questo cambio di dimensione ha causato un vero e proprio esodo degli utenti WhatsApp verso soluzioni concorrenti e più rispettose della privacy, come Signal, Telegram o Olvid. (CybeOut)

Occorreranno circa 3 giorni affinché l’app fornisca il report completo, quindi almeno dovrete pazientare un po’ E’ molto facile ottenere il report di tutto ciò che a loro conoscenza sull’utilizzo da parte nostra dell’applicazione. (Altranotizia)

Per riacquistare probabilmente la fiducia dei propri utenti, il colosso della messaggistica mondiale ha deciso così di sorprendere tutti con una novità senza eguali. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp). (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr