Oggi lo spettacolo delle Frecce Tricolori a Roma: a che ora vederle e cosa succede

Oggi lo spettacolo delle Frecce Tricolori a Roma: a che ora vederle e cosa succede
Fanpage INTERNO

Frecce tricolori oggi a Roma, a che ora sorvoleranno il cielo. Tra ieri e l'altroieri i cittadini hanno potuto osservare il passaggio delle Frecce Tricolori sul cielo di Roma.

Per oggi, tuttavia, sono previsti temporali forti sulla città di Roma, ma al momento l'evento sembra essere confermato

Oggi lo spettacolo delle Frecce Tricolori a Roma: a che ora vederle e cosa succede Oggi i presidenti di Italia e Francia firmeranno un trattato bilaterale a Roma. (Fanpage)

Su altre testate

Domani la firma del Trattato. “La firma del trattato per una cooperazione bilaterale rafforzata è un risultato importante, un testo di ampio respiro” che contribuirà “a costruire una unione europea più forte”. (LaPresse)

Un’agenda comune sui grandi temi e le priorità condivise, dalla difesa europea al tema dei migranti, dalla transizione digitale alle questioni ambientali, senza dimenticare il fronte economico e le regole del Patto di stabilità. (La Stampa)

Un rapporto più forte tra Italia e Francia contribuisce a costruire una unione europea più forte, tanto più necessaria oggi di fronte a sfide che solo un’Europa più integrata può affrontare, come la crisi pandemica ha messo in luce”. (LaPresse)

Trattato Quirinale: Di Maio, rafforziamo tutta Ue, guardare al futuro

Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando il presidente francese Emmanuel Macron al Quirinale. In serata Mattarella ospiterà Macron e la sua delegazione, il presidente del Consiglio Mario Draghi e la delegazione italiana a una cena di cortesia. (La Stampa)

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto il presidente francese Macron al Quirinale. È un Trattato che unisce due Paesi fondatori dell'Unione europea che condividono l'impegno per la costruzione del grande progetto europeo. (Il Mattino)

Un percorso europeo, che guarda al futuro con lungimiranza. Abbiamo a cuore il progresso del progetto europeo e l’impegno per dare il nostro contributo è massimo (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr