Gianni Morandi: il racconto del cantante dopo l’incidente. Ustioni “sul 15% del corpo”

Gianni Morandi: il racconto del cantante dopo l’incidente. Ustioni “sul 15% del corpo”
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Gianni Morandi: il racconto dell’incidente. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più.

Adesso è lui stesso a raccontare come si sente e le sue condizioni di salute dopo l’incidente che l’ha fatto finire tra le fiamme.

Gianni Morandi: come sta dopo l’incidente tra le fiamme. “Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po’ al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell’orecchio

Un racconto potete quello che fa il famoso cantante, tanto amato dal pubblico oggi come all’inizio della sua carriera. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altri media

Tre settimane fa, infatti, Morandi è stato vittima di un incidente che gli ha provocato bruciatura sul 15% del corpo ossia mani, gambe e anche un orecchio. Il cantante si trova all’ospedale Bufalini di Cesena, centro specializzato per le ustioni. (Giornale di Sicilia)

Pochi minuti e la bacheca di Gianni Morandi è stata invasa dai commenti. E ancora: “Gianni è un regalo poterti vedere anche se avrei preferito saperti già a casa. (Caffeina Magazine)

Ti senti meno spavaldo, meno sicuro quando ti succede una cosa di questo genere. Gianni Morandi ha raccontato di averesul 15 % del corpo Gianni Morandi ha scelto il giorno di Pasqua per raccontare quanto vissuto a inizio marzo. (ilGiornale.it)

Gianni Morandi, Pasqua in ospedale: “Senza farmaci non si resiste”, racconto delle cure

Dopo un lungo silenzio, l’artista ha scelto di condividere alcuni dettagli sulla propria esperienza ai fan, svelando tutto il dolore che ancora sta provando. Questa la confessione del cantante emiliano, che ha parlato del suo ricovero all’ospedale Bufalini di Cesena in un’intervsita a Il Resto del Carlino. (Notizie Musica)

Leggi anche –> Cesare Cremonini, il commovente messaggio per l’amico Gianni Morandi. “Col passare dei giorni mi spavento sempre di più – confessa Morandi -. Gianni Morandi è reduce da una tremenda disavventura: l’incidente di cui si è ampiamente parlato gli ha procurato ustioni e un dolore che non vuole saperne di scomparire. (ViaggiNews.com)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr