Pioli a Mediaset: «Questo è lo spirito che dobbiamo sempre avere»

MilanNews24.com SPORT

La nostra mentalità è di provare a comandare sempre la partita, forse l’atteggiamento dell’Atletico ce l’ha permesso.

Chi ha giocato dall’inizio ha fatto bene, chi è entrato dopo ha fatto bene, questo è lo spirito e la compattezza che dobbiamo portare avanti per tutta la stagione»

Stefano Pioli ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid. Stefano Pioli ai microfoni di SportMediaset, ha commentato la vittoria del Milan in casa dell’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. Subentrato a Krunić al 20' della ripresa, è suo il gol che rilancia il Milan nella corsa agli Ottavi di Finale. (Pianeta Milan)

Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva che continuare. (Milan News)

Non solo Joao Pedro, Gravina: "FIGC a buon punto per rendere convocabili 3 giocatori" - Leggi la notizia: CLICCA ! I dettagli: la firma entro domani - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

È imminente l'annuncio, tra oggi e domani, del rinnovo del contratto di Pioli, coraggioso stratega del Milan vincitore in casa dell'Atletico Madrid e adesso in corsa per l'ingresso tra le 16 elette del continente, dopo 7 stagioni di esilio (La Repubblica)

E soprattutto ha permesso ai rossoneri di mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi di Champions League, quantomeno di centrare il terzo posto che vale l’Europa League. (Mi-Tomorrow)

I dettagli: la firma entro domani. vedi letture. Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. L'impresa di Madrid è solo l'ultima delle grande partite collezionate dai rossoneri sotto la sua gestione: in un anno e mezzo, infatti, il Milan è passato dalle umilianti fatiche di Bergamo alla dominante gara offerta al Wanda Metropolitano mostrando unità, carattere e una costante voglia di continuare a stupire. (TUTTO mercato WEB)