MotoGP, buoni segnali dalla nuova Honda: Joan Mir ritrova il sorriso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Il team Honda HRC Castrol non ha girato nello shakedown, quindi Joan Mir e Luca Marini hanno fatto il loro debutto 2025 in questi giorni di test MotoGP a Sepang. Per entrambi tanto lavoro per avere una RC213V finalmente a un buon livello di competitività. Il pilota spagnolo ha concluso con il sesto tempo sia … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Dall’altra parte del box ci sarà un rookie, Somkiat Chantra. Il team satellite del produttore giapponese mantiene Johann Zarco per il secondo anno consecutivo. Il pilota francese è stato il migliore di Honda lo scorso anno, essendo l’unico in grado di raggiungere la top ten con la RC213V nel 2024. (motociclismo.pt)

I due piloti del team, Johann Zarco e l'idolo di casa Somkiat Chantra, non si sono fatti apprezzare solo sul palco. (MotoGP Italy)

Svelate anche le ultime livree per la stagione 2025, quelle del team LCR Honda. (Sky Sport)

La presentazione ha avuto luogo a Bangkok, capitale della Thailandia, paese natale del giovane debuttante … LCR Honda, ultimo team all’appello, ha svelato le sue livree. (Corse di Moto)

Nel pomeriggio thailandese è andata in scena l'ultima presentazione pre-stagionale: il team Honda LCR ha scelto di svelare le sue due livree a Bangkok, all'Honda Safety Racing Park, con un grande evento a partire dalle 17:30 ore locali. (Moto.it)

Gli uomini della fabbrica giapponese hanno fatto un buon lavoro durante la pausa invernale, forte anche delle concessioni senza limiti di cui beneficia da tempo. Il … (Corse di Moto)