LIVE Sci alpino, Slalom Mondiali in DIRETTA: Alex Vinatzer si gioca l'oro! Alle 13.30 la seconda manche!

LIVE Sci alpino, Slalom Mondiali in DIRETTA: Alex Vinatzer si gioca l'oro! Alle 13.30 la seconda manche!
OA Sport SPORT

ra il croato Rodes, che era 14° a 0.98 dalla vetta nella prima manche.

Seconda manche tracciata dall’austriaco Marko Pfeifer.

13.06 Iniziamo l’avvicinamento alla seconda manche ricordando che non ci sarà la consueta inversione dei 30, bensì quella dei 15.

La prima manche dello slalom maschile dei Campionati Mondiali di sci alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo prenderà il via alle ore 10.00, mentre la seconda scatterà alle ore 13.30

La sua prima manche è stata perfetta. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Alex Vinatzer sarà il primo a uscire dal cancelletto con il pettorale 17, seguito dal veterano Manfred Moelgg che scenderà con il 19. Pettorale numero 24 per Stefano Gross, mentre con il numero 26 prenderà il via il campione olimpico di Vancouver 2010 Giuliano Razzoli (Sportface.it)

Primo oro iridato in carriera per Foss-Solevaag, argento per l’austriaco Pertl a 0.21, bronzo al norvegese Henrik Kristoffersen a 0.46. Parte ora lo svizzero Yule con 0.34 sul croato. (OA Sport)

uando non scia (raramente), suona l'arpa: "Mi rilassa e libera la mente". Mostra gratitudine: due terzi posti (nel gigante di dicembre 2019 a Lienz, nello slalom di Zagabria nel gennaio 2020). (la Repubblica)

Liensberger regina di Cortina: è oro anche il slalom, la Shiffrin abdica. Disastro Italia

La Svizzera ha un paio di medaglie in più, 9 rispetto alle 7 degli storici rivali, ma due ori in meno visto che il settore maschile, sinora, ha portato decisamente meno del previsto. Siamo al gran finale dei campionati del mondo di Cortina e, con una gara d'anticipo, c'è già il verdetto finale riguardo il medagliere di questa 46esima edizione della rassegna iridata. (NEVEITALIA.IT)

La prima manche dello slalom maschile dei Campionati Mondiali di sci alpino 2021 di Cortina d’Ampezzo prenderà il via alle ore 10.00, mentre la seconda scatterà alle ore 13.30. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE testuale dell’evento, per salutare nel migliore dei modi la kermesse iridata (OA Sport)

È Katharina Liensberger la donna da copertina del Mondiale di Cortina. Liensberger chiude in 1’39”50, affibbiando un secondo esatto a Petra Vlhova e 1”98 a Shiffrin, la quale abdica dopo aver vinto gli ultimi quattro ori consecutivi tra i pali snodati ai Mondiali (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr