Dribbling, qualità e un po' di fiato per Dumfries: chi è Luis Henrique, il nuovo talento forgiato da De Zerbi che vuole l'Inter

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Triplete, ma nella prossima stagione vedremo un cambio di tendenza abbastanza importante da parte dei nerazzurri. Non nel senso che il club meneghino non punterà più a vincere, ma ci sarà lo stop alla politica dei parametri zero (a meno di clamorose occasioni) e si partirà con una mission molto chiara: svecchiare la squadra, abbassare età media e, soprattutto, il monte ingaggi, provando a creare una patrimonio per la società. (eurosport.it)
Su altre testate
La sfida tra Inter e Bayern Monaco non è solo sul campo di gioco. Come spiega oggi il Corriere della Sera, entrambe le società hanno infatti messo nel mirino l'esterno brasiliano Luis Henrique, 23 anni, sotto contratto con l'Olympique Marsiglia fino al 2028 e valutato già 29 milioni di euro. (FC Inter News)
Anche Sky Sport DE preannuncia un duello di mercato tra Inter e Bayern Monaco per accaparrarsi il cartellino di Luis Henrique, 23enne laterale brasiliano legato all'Olympique Marsiglia da un contratto fino al 2028. (FC Inter News)
Per il club francese è necessario concludere una o due buone vendite prima del 30 giugno per alleggerire l'esercizio finanziario 2024-2025. Le critiche hanno coinciso con la decisione della dirigenza del club di metterlo sul mercato. (FC Inter 1908)

Su Henrique Sul mercato: "Per costruire una squadra vincente, devono esserci caratteristiche ben precise: giovani, esperti, uno zoccolo duro italiano che va salvaguardato e contenimento dei costi. Vogliamo ringiovanire la rosa e ridurre il monte ingaggi, ma anche sfruttare qualche opportunità di mercato a livello di giocatori esperti. (Fantacalcio)
Anche un altro club italiano, il cui nome non è stato rivelato, pare essere molto interessato al 23enne ex Botafogo. L'Equipe è tornato sulla questione nelle scorse ore e ha evidenziato come Medhi Benatia, direttore sportivo del club francese (recentemente visto al Meazza) è in trattativa con Beppe Marotta in merito a un suo trasferimento. (FC Inter News)
Le parole del presidente nerazzurro ai microfoni di Sky nel pre partita del match di Champions League Il presidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d'inizio del match contro il Bayern, valido per l'andata dei quarti di finale di Champions League. (Calcio Napoli 1926)