Calciomercato Juventus, bomber per Allegri: è francese

JuveLive SPORT

Reduce, come dicevamo poc’anzi, da una stagione certamente al di sotto della aspettative, Dembele continua a rimanere uno dei migliori centroavanti europei, con margini di miglioramento importanti che potrebbero dare lo slancio definitivo scegliendo proprio la squadra bianconera

LEGGI ANCHE > > > Superlega, Agnelli nei guai | Cosa rischia la Juventus. Calciomercato Juventus, bomber per Allegri: è francese. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Confermati Paulo Dybala e Alvaro Morata, in caso di partenza di Cristiano Ronaldo il club bianconero potrebbe andare alla caccia di un giocatore importante: in cima alla lista c'è Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione della Fiorentina, premiato come miglior prospetto della Serie A nella scorsa stagione. (Sportal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, scambio clamoroso e Juventus ‘beffata’ | I dettagli. . LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, colpo Casemiro | Scambio più cash! (Calciomercatonews.com)

Ronaldo, nel frattempo, avrebbe anche contattato Carlo Ancelotti dopo aver appreso l’ufficialità del ritorno del tecnico italiano al Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Adesso, quindi, emerge un altro grosso grattacapo per Ronaldo che in passato ha avuto problemi anche col fisco spagnolo La ricostruzione. Ieri Massimiliano Allegri, oggi Cristiano Ronaldo. (Consumatore.com)

In realtà, c’è un altro profilo della “scuderia” Raiola che intriga e non poco i vertici dirigenziali bianconeri, e si tratta di quel Paul Pogba il cui ricordo dalle parti di Torino è incastonato nel cuore e nella mente di tutti. (JuveLive)

di Luca Bedogni. Ad Allegri ora serve Pogba, o per lo meno un Pogba. Pogba ne è provvisto, vediamo allora a partire da quali posizioni e sistemi di gioco ne ha usufruito ultimamente (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr